Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Enslaved

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Heavenly era un'esclusiva anche perché era progettato per fare largo uso (sen on abuso) del sixaxis, una prerogativa di PS3 che nel tempo è andata via via a scomparire...

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
      spero che il doppiaggio e la recitazione sia ai livelli(insuperati)di Heavenly Sword.
      Si ma HS si fermava (quasi) a quello eh....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Non diamo giudizi sui titoli non ancora usciti - spiacente.

LoL. Non chiamiamolo giudizio, chiamiamola impressione, parere, idea. Avendo " dato un'occhiata al gioco", penso che ci sia qualcosa da dire in merito. Anche perchè su molti altri aspetti del gioco l'anteprima fornisce delle opinioni molto ricche ed interessanti. Grazie.

Comment

Ma sembra solo a me o la tipa è la fotocopia di Nariko?  XD comunque il gioco mi ispira moltissimo, e visto che esce pure il giorno del mio compleanno lo prendero al Day One

Comment

mi ispira moltissimo questo gioco sin dalle prime info.. spero non mi deluda
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
              LoL. Non chiamiamolo giudizio, chiamiamola impressione, parere, idea. Avendo " dato un'occhiata al gioco", penso che ci sia qualcosa da dire in merito. Anche perchè su molti altri aspetti del gioco l'anteprima fornisce delle opinioni molto ricche ed interessanti. Grazie.
              come priam impressione posso solo dirti he le ambientazioni sono molto affasciannti, le animazioni curate, il dettaglio interesasnte, e che il motore è l'unreal engine. di più di così...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                come priam impressione posso solo dirti he le ambientazioni sono molto affasciannti, le animazioni curate, il dettaglio interesasnte, e che il motore è l'unreal engine. di più di così...

Ok grazie, è già qualcosa. Wow, non avrei detto che fosse L'U.E 3,sono davvero curioso di provarlo ^_^

Comment

Promette bene, anche se gli sviluppatori non infondono certo fiducia con le loro dichiarazioni

Comment

a me HS non è piaciuto minimamente. per quello che ricordo i combattimenti mi sembravano... pesanti diciamo, quasi su un binario. è una mia sensazione è un po' difficile da spiegare e non sto manco a descriverla perchè tanto chissenefrega! :-)
                    tutto questo per dire... spero che questo titolo sia piu fluido, piu realistico nelle parate e negli attacchi e piu... leerdammer...

(personalmente in HS non mi ci trovavo proprio e i miei iper-riflessi non servivano a nulla!)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

speriamo sia migliore d HS...era un buon titolo,ma troppo corto (e soprattutto il boss finale troppo frustrante!!!)
                      alexius-96

Comment

ho visto i gameplay su youtube e a me piacciono tantissimo!!!cavolo sembra molto bello...aspettiamo un gioco molto molto interessante...
                        alexius-96

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                          spero che il doppiaggio e la recitazione sia ai livelli(insuperati)di Heavenly Sword.
                          Già...a livello di doppiaggio e recitazione (con l'attore di Gollum del Signore degli Anelli xP) Heavenly Sword è stato fantastico, ma la cosa in cui i Ninja Theory sono bravi...è quella di creare storie, le trame spaccano questo è sicuro...Enslaved sarà un ottimo titolo!:]

Comment

provata la demo. ottimo gioco, il personaggio però non mi piace granchè

Comment

Working...
                            X