Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Sniper Ghost Warrior

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Sniper Ghost Warrior

    In giro per la Giungla a far danni...o quasi.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    lo comprato e veramente bello ^^ poi per la qualita prezzo ke è di 29,90euro ne vale la pena anke il multyplayer e fatto abbastanza bene ma la campagna e piu tosto corta 5 ore e si finisce
    io lo consiglio


    ciao
    buon game a tt

    Comment


    • #3
      Hardware

      Fucile di precisione, Xbox 360 e copia originale del gioco.


      Comment


      • #4
        per me che sono un fanatico del cecchinaggio è un must, ma con tutti questi difetti non se ne parla. Al massimo aspetto un'offerta su Steam.

        Comment


        • #5
          Cribbio un 6 per un gioco city interactive. Un evento storico.

          Comment


          • #6
            anche per ps3?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
              Cribbio un 6 per un gioco city interactive. Un evento storico.
              Fanno passi da gigante
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Fanno passi da gigante

                gia XD in effetti e vero nn ci avevo fatto caso cmq e carino io pure 7 gli avrei dato^^

                Comment


                • #9
                  Paese africano? A dire il vero la campagna è ambientata in America Centrale...

                  Comment


                  • #10
                    mi intriga forse lo proverò su PC

                    @mizar only microsoft

                    Comment


                    • #11
                      condivido a pieno la recensione. il gioco poteva essere decisamente più curato. quando ho visto che era dedicato ai cecchini e che aveva un sistema di mira realistico ho pensato "mmm... devo provarlo. speriamo in bene!".

                      per prima cosa la trama... inesistente. nient'altro da aggiungere...

                      lo slow-motion è serio ma alle lunghe annoia. io avrei aggiunto qualche scena piu cinematografica e dinamica tipo il bossolo che esce dall'otturatore o la telecamera che esce col proiettile dalla canna ad esempio, per variare le inquadrature. magari avrei anche usato proiettili diversi per i vari fucili dato che sono tutti dei 7.62 credo. conosco almeno 50 fucili di precisione e nel gioco ce n'è 4 o 5 se va bene! che peccato :-(
                      però il primo slow è esaltante :-)

                      ho letto anche riguardo le coperture... delusione... sono un disastro! nella vegetazione fitta i nemici ti vedono da 200 metri e ti sparano prendendoti pure, mentre a volte bastano 4 piantine cagate e nessuno ti vede. questa è una pecca non indifferente dato che il cecchino è mimetizzato di tutto punto. (io gioco a softair e ho una gillie e posso garantire che anche entro 50 metri è difficile essere visti!! e ti diverti!)

                      la coop ci stava benissimo dato che i cecchini spesso lavorano in coppia per darsi il cambio e il video iniziale me lo aveva fatto sperare visto che erano 2 :-(

                      in fine i nemici... è vero. li ho visto incastrarsi in auto, travi, muri e dal mirino non potevo che sorridere premento RT... altri invece sparano 90° rispetto a te e i proiettili arrivano lo stesso! hanno i nuovi ak47-banana...
                      poi mi chiedo come possa un cecchino addestrato sul combattimento a lunga distanza in primis, effettuare delle missioni di infiltrazione... per le infiltrazioni al cinema o ai tg ho sempre visto piccole squadre equipaggiate diversamente! non cecchini! boh...

                      buon titolo tutto sommato, divertente, ma quando succedono ste cose è irritante!! ero indeciso tra il 6 e il 7 personalmente. 7 per chi è fanatico e va oltre le pecche, 6 per chi non lo è e non accetta le troppe imperfezioni!
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #12
                        Maf...Cribbio l'ho preso convinto di aver trovato un bel gioco di cecchinaggio e mi sono ritrovato tra le mani una cosa che alla minima ti sparano addosso...Puoi anche seere dentro un cumulo do rovi sopra ad un picco e con un mitragliatore ti sparano...-.-'' Delusione...

                        Comment


                        • #13
                          beh si questo e vero cmq io mi baso sulla qualita /prezzo e li va bene 29 euro se puo fare se erano 59 la gia era diverso ^^

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            mi intriga forse lo proverò su PC @mizar only microsoft

                            ah ok grazie mille ^_^

                            Comment


                            • #15
                              di grafica fa pietà pero lo giocato e mi sono divertito un mondo..non ci sono molti giochi dove usi molto il cecchino in giro

                              Comment

                              Working...
                              X