Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Sniper Ghost Warrior
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioCribbio un 6 per un gioco city interactive. Un evento storico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioFanno passi da gigante
gia XD in effetti e vero nn ci avevo fatto caso cmq e carino io pure 7 gli avrei dato^^
Comment
-
condivido a pieno la recensione. il gioco poteva essere decisamente più curato. quando ho visto che era dedicato ai cecchini e che aveva un sistema di mira realistico ho pensato "mmm... devo provarlo. speriamo in bene!".
per prima cosa la trama... inesistente. nient'altro da aggiungere...
lo slow-motion è serio ma alle lunghe annoia. io avrei aggiunto qualche scena piu cinematografica e dinamica tipo il bossolo che esce dall'otturatore o la telecamera che esce col proiettile dalla canna ad esempio, per variare le inquadrature. magari avrei anche usato proiettili diversi per i vari fucili dato che sono tutti dei 7.62 credo. conosco almeno 50 fucili di precisione e nel gioco ce n'è 4 o 5 se va bene! che peccato :-(
però il primo slow è esaltante :-)
ho letto anche riguardo le coperture... delusione... sono un disastro! nella vegetazione fitta i nemici ti vedono da 200 metri e ti sparano prendendoti pure, mentre a volte bastano 4 piantine cagate e nessuno ti vede. questa è una pecca non indifferente dato che il cecchino è mimetizzato di tutto punto. (io gioco a softair e ho una gillie e posso garantire che anche entro 50 metri è difficile essere visti!! e ti diverti!)
la coop ci stava benissimo dato che i cecchini spesso lavorano in coppia per darsi il cambio e il video iniziale me lo aveva fatto sperare visto che erano 2 :-(
in fine i nemici... è vero. li ho visto incastrarsi in auto, travi, muri e dal mirino non potevo che sorridere premento RT... altri invece sparano 90° rispetto a te e i proiettili arrivano lo stesso! hanno i nuovi ak47-banana...
poi mi chiedo come possa un cecchino addestrato sul combattimento a lunga distanza in primis, effettuare delle missioni di infiltrazione... per le infiltrazioni al cinema o ai tg ho sempre visto piccole squadre equipaggiate diversamente! non cecchini! boh...
buon titolo tutto sommato, divertente, ma quando succedono ste cose è irritante!! ero indeciso tra il 6 e il 7 personalmente. 7 per chi è fanatico e va oltre le pecche, 6 per chi non lo è e non accetta le troppe imperfezioni!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomi intrigaforse lo proverò su PC @mizar only microsoft
ah ok grazie mille ^_^
Comment
Comment