Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Limbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
    si ma avrnno lo stesso tempo di ore ma questo io nn lo reputo un game dai.....
    Forse non conosci bene gli ultimi game usciti su XBLA, perchè questo è un gioco, eccome.
    Se dici che non è un gioco solo perchè è un platform in 2D e non un action 3D con il graficozzo da paura, allora puoi anche tornartene dal tuo Devil May Cry...

    Comment


    • #17
      Già pronti i punti, aspettavo la recensione di GS per comprarlo, e anche di finire prima Winterbottom! XD Ottima recensione, non aspettavo altro. Tra l'altro ho anche provato la demo è mi ha preso molto! XD

      Comment


      • #18
        carino   bela recensione e anche videorecensione fabio!  sono comodissime
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #19
          Stò gioco deve essere sensazionale! Non c' è modo di rimediarlo senza avere il live?

          "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
            si ma avrnno lo stesso tempo di ore ma questo io nn lo reputo un game dai.....
            Come lo reputi, di grazia?
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Come lo reputi, di grazia?
              Giochino da 4 soldi...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                si ma avrnno lo stesso tempo di ore ma questo io nn lo reputo un game dai.....
                mi rendo conto che un gioco come Limbo sia una sfida troppo difficile per i giocatori più giovani, ma farsi vincere dalla paura non serve, dai
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #23
                  interessante... ma ha delle atmosfere che sono "una botta di vita"
                  Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                    interessante... ma ha delle atmosfere che sono "una botta di vita"
                    Allora, ti dico un paio di cosette:

                    1. Fatti modificare il nick, sei un'offesa al mio avatar. ()
                    2. Proprio l'atmosfera cupa dona al gioco uno stile unico.

                    Se vuoi giocare ad un platform 2D pieno di vita, ci sono un sacco di Super Mario in circolazione

                    Comment


                    • #25
                      Allora, ti dico un paio di cosette: 1. Fatti modificare il nick, sei un'offesa al mio avatar. () 2. Proprio l'atmosfera cupa dona al gioco uno stile unico. Se vuoi giocare ad un platform 2D pieno di vita, ci sono un sacco di Super Mario in circolazione
                      per quanto riguarda il nick se vuoi lo modifico in "a morte mickey mouse"
                      Dicevo solo che visto che sono un tipo energico non vado a genio con questo gioco nonostante sia molto bello...
                      i super mario li vado a rifilare ai bambini che hanno la wii... (nonostante mario 64 fosse un capolavoro ma ora che ci penso non era in 2D)

                      Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                        per quanto riguarda il nick se vuoi lo modifico in "a morte mickey mouse"
                        Dicevo solo che visto che sono un tipo energico non vado a genio con questo gioco nonostante sia molto bello...
                        i super mario li vado a rifilare ai bambini che hanno la wii... (nonostante mario 64 fosse un capolavoro ma ora che ci penso non era in 2D)
                        Massì, ero ironico
                        Comunque, i Super Mario son dei bei giochi, e io non sono un bambino

                        Comment


                        • #27
                          infatti i super mario non li rifilavo a te
                          anche io sono ironico
                          Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Massì, ero ironico Comunque, i Super Mario son dei bei giochi, e io non sono un bambino
                            leggi messaggio sopra... non ti ho citato...
                            Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                              leggi messaggio sopra... non ti ho citato...
                              avevo già letto

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                avevo già letto
                                mi sembrava corretto avvisarti
                                Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

                                Comment

                                Working...
                                X