Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Fifa 11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      non c'è stata alcuna videorecensione !!
    O.o Come no? certo che c' è stata! Con la bella voce di Elfundo!

    "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

    Comment


    • #32
      dovebbero aggiungere il campionato russo molto utile per il calciomercato e rendere le operazioni di calciomercato più relistiche (possibilità di contropartite tecniche) ma sul piano tecnico nulla da dire ovviamente miglioreranno la grafica e tutto il resto spero solo che riescano ad eliminare alcuni bug tipo la palla che appena uscita dal campo scompariva

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
        O.o Come no? certo che c' è stata! Con la bella voce di Elfundo!
        Forse intendi la videoanteprima?

        Comment


        • #34
          Io non sono un adoratore die giochi sportivi ma quest'anno, FIFA 10 mi è sembrato migliore. Poi mi pooso anche sbagliare ma FIFA 11 sembra più bello. E dire che fino al 2006 ero pessaro.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza Messaggio
            Forse intendi la videoanteprima?
            infatti era una videoanteprima ! cosa ben diversa da una videorecensione !
            MangiaStrada

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
              Ma dedicati a giulia passione
              ma giulia chi? tua sorella? o tua mamma?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza Messaggio
                Forse intendi la videoanteprima?
                Si esatto! Chiedo venia ho sbagliato


                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                infatti era una videoanteprima ! cosa ben diversa da una videorecensione !

                Bhe ho sbagliato, ho fatto qualcosa di troppo grave sua altezza? -.-"

                "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                Comment


                • #38

                  Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                  Bhe ho sbagliato, ho fatto qualcosa di troppo grave sua altezza? -.-"
                  per favore i permalosi se ne vadino..
                  adesso ci tenevo a dire che non è una cosa molto positiva guardare un'anteprima e credere che sia una recensione ...
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    per favore i permalosi se ne vadino.. adesso ci tenevo a dire che non è una cosa molto positiva guardare un'anteprima e credere che sia una recensione ...
                    Io non ho ancora capito la differenza tra una videoanteprima e una videorecensione.Qualcuno me lo potrebbe spiegare?

                    Comment


                    • #40
                      Videoanteprima = video dell'anteprima.

                      Videorecensione = video della recensione.




                      giusto vero?
                      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
                        Io non ho ancora capito la differenza tra una videoanteprima e una videorecensione.Qualcuno me lo potrebbe spiegare?
                        la recensione si fa una volta provato per un periodo abbastanza ampio il gioco completo e se ne valuta la sua totalità elencando pregi e difetti 
                        l'anteprima è un qualcosa per nulla definitivo , in questo caso il gioco viene valutato attraverso video , interviste agli sviluppatori o piccole demo incomplete , in questo caso si elencano le aspettative e le promesse ed in genere le anteprime sono positive quando ci si aspetta molto e alla fine vengono spesso in parte deluse 
                        per questo cercavo di allertare chi aveva valutato il gioco da una semplice antemprima ..
                        (mi riporta alla mente Matrix Path of Neo con un anteprima mostruosa piene di promesse spettacolari , vedi i 1000 smith su schermo , e una recensione tutt'altro che positiva con tutte le aspettative deluse )
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #42
                          dovebbero aggiungere il campionato russo molto utile per il calciomercato e rendere le operazioni di calciomercato più relistiche (possibilità di contropartite tecniche) ma sul piano tecnico nulla da dire ovviamente miglioreranno la grafica e tutto il resto spero solo che riescano ad eliminare alcuni bug tipo la palla che appena uscita dal campo scompariva

                          Comment


                          • #43
                            Il campionato russo c'era ma solo per play2.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #44
                              Lo voglio adessooo!!

                              Comment


                              • #45
                                Cori personalizzati, giocatori con proprio personalità, rigori stile "Fifa Mondiali" ecc. ecc. I portieri son migliorati già in Fifa Mondiali
                                Questo gioco lo sto aspettando, EA non riposa sugli allori.
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X