Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Fifa 11
Collapse
X
-
dovebbero aggiungere il campionato russo molto utile per il calciomercato e rendere le operazioni di calciomercato più relistiche (possibilità di contropartite tecniche) ma sul piano tecnico nulla da dire ovviamente miglioreranno la grafica e tutto il resto spero solo che riescano ad eliminare alcuni bug tipo la palla che appena uscita dal campo scompariva
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioO.o Come no? certo che c' è stata! Con la bella voce di Elfundo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza MessaggioForse intendi la videoanteprima?
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza MessaggioMa dedicati a giulia passione
Comment
-
Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza MessaggioForse intendi la videoanteprima?
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioinfatti era una videoanteprima ! cosa ben diversa da una videorecensione !
Bhe ho sbagliato, ho fatto qualcosa di troppo grave sua altezza? -.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioBhe ho sbagliato, ho fatto qualcosa di troppo grave sua altezza? -.-"
adesso ci tenevo a dire che non è una cosa molto positiva guardare un'anteprima e credere che sia una recensione ...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioper favore i permalosi se ne vadino.. adesso ci tenevo a dire che non è una cosa molto positiva guardare un'anteprima e credere che sia una recensione ...
Comment
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioIo non ho ancora capito la differenza tra una videoanteprima e una videorecensione.Qualcuno me lo potrebbe spiegare?
l'anteprima è un qualcosa per nulla definitivo , in questo caso il gioco viene valutato attraverso video , interviste agli sviluppatori o piccole demo incomplete , in questo caso si elencano le aspettative e le promesse ed in genere le anteprime sono positive quando ci si aspetta molto e alla fine vengono spesso in parte deluse
per questo cercavo di allertare chi aveva valutato il gioco da una semplice antemprima ..
(mi riporta alla mente Matrix Path of Neo con un anteprima mostruosa piene di promesse spettacolari , vedi i 1000 smith su schermo , e una recensione tutt'altro che positiva con tutte le aspettative deluse )
Comment
-
dovebbero aggiungere il campionato russo molto utile per il calciomercato e rendere le operazioni di calciomercato più relistiche (possibilità di contropartite tecniche) ma sul piano tecnico nulla da dire ovviamente miglioreranno la grafica e tutto il resto spero solo che riescano ad eliminare alcuni bug tipo la palla che appena uscita dal campo scompariva
Comment
Comment