Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Fifa 11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
    Spero in una modalità professionista più curata; mi piacerebbe avere più rapporti con l'allenatore/stampa/compagni di squadra/pubblico.
    Sarai accontentato!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      sottobicchiere ...  

      R-I-T-I-R-A-T-I...FIFA 11= MIO AL DAY ONE!

      Comment


      • #18
        hanno migliorato la fisica della palla? il sistema dei rigori è quello dei mondiali?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          hanno migliorato la fisica della palla? il sistema dei rigori è quello dei mondiali?
          spero nella fisica ... e il sistema di rigori dei mondiali era spettacolare
          MangiaStrada

          Comment


          • #20
            Speriamo però che abbiano calibrato meglio la velocità di gioco, intendiamoci io amo un titolo calcistico simulativo, ma Fifa 10 era veramente mooolto pesante da giocare, ti spossava letteralmente in lunghe sessioni con un amico, lo 09 invece era equilibrato e ci passavi intere notti senza accorgertene.

            Ah e se eliminassero quei dannati portieri che escono per i cavoli loro sarebbe cosa gradita senza ricorrere al doppio tocco di Y.

            Elusys

            Comment


            • #21
              Ottimo Hands On! Non me ne vogliate però dalla videorecensione che Gamesurf ha messo online Quest anno secondo me è meglio Pes
              (adesso mi uccidono )

              "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                hanno migliorato la fisica della palla? il sistema dei rigori è quello dei mondiali?
                Sì e sì!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                  Ottimo Hands On! Non me ne vogliate però dalla videorecensione che Gamesurf ha messo online Quest anno secondo me è meglio Pes (adesso mi uccidono )
                   
                  non c'è stata alcuna videorecensione !!
                   
                  Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                  Sì e sì!
                  la fisica della palla era una delle poche cose che odiavo dei predecessori ! i rigori dei mondiali ... semplicementi fantastici!! 
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #24
                    Io ho sempre preferito PES, non so, ho provato Fifa 10, carino, ma di sicuro preferisco PES, anche se alla fine son gusti.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                      Di solito mi ricordo che la demo per console esce sempre un giorno prima o il giorno stesso del mio compleanno cioè l' 11 settembre.
                      Comunque non vedo l'ora di metterci le mani perchè a quanto pare non hanno svelato ancora tutto. E poi parlando da grafico mi piacerebbe vedere il restyling dei menù.
                      Pure io mi ricordavo quel giorno e compio gli anni pure io l'11 settembre

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        la fisica della palla era una delle poche cose che odiavo dei predecessori ! i rigori dei mondiali ... semplicementi fantastici!!*
                        da quel poco che ho visto e provato della demo i rigori non era facile tirarli, forse ci vorrebbe un sistema un po più immediato
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          da quel poco che ho visto e provato della demo i rigori non era facile tirarli, forse ci vorrebbe un sistema un po più immediato
                          no non era facilissimo ...ma tirare un rigore non dovrebbe mai essere tanto facile U.U 
                          con questo sistema se sbagli di poco il pallone va fuori ed è giusto così perché se sei sotto pressione è giusto che tu sbagli a battere un rigore ... per battere un rigore ci vuole freddezza e voglio che serva sangue freddo anche dietro un pad ... poi è impagabile fare gol di pallonetto 
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #28
                            Personalmente preferivo il vecchio sistema!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              no non era facilissimo ...ma tirare un rigore non dovrebbe mai essere tanto facile U.U*
                              con questo sistema se sbagli di poco il pallone va fuori ed è giusto così perché se sei sotto pressione è giusto che tu sbagli a battere un rigore ... per battere un rigore ci vuole freddezza e voglio che serva sangue freddo anche dietro un pad ... poi è impagabile fare gol di pallonetto*
                              ok, ma dal lato dell'immediatezza sarebbe stato meglio quello vecchio. avrebbero potuto dare la possibilità di scegliere
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                ok, ma dal lato dell'immediatezza sarebbe stato meglio quello vecchio. avrebbero potuto dare la possibilità di scegliere
                                 
                                quello di sicuro ... non sai quanti moccoli ci tiravo quando ero nervoso e sbagliavo sempre ....
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X