Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Playstation Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza MessaggioSi sa niente del prezzo?comunque sto move mi interessa parecchio,secondo me kinekt è un pò troppo costoso,questo riguarda il mio punto di vista quindi nn arrabbiatevi se l ho detto,comunque anche kinekt molto interessantesigpic
Comment
-
Mha...sono molto indeciso tra il MOve e il Kinect...Forse prenderò il secondo che, a mio avviso, rappresenta un VERO nuovo modo per intendere il videogioco ....anche perchè la Wii già la ho, e non ho voglia di prendere due cose uguali
Comment
-
Il Nintendo Wii invece non li ha ispirati vero??...si certo..come no...guarda caso subito dopo la nuova console Nintendo anche la Sony e la Microsoft si sono messi a lavorare sui sensori di movimento...una coincidenza?!?..cmq sia sono del parere che il videogioco non deve seguire forzatamente una tendenza....evoluzione si...ma con criterio...rischiamo di vedere prodotti troppo commerciali e mirati in questo modo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioIl Nintendo Wii invece non li ha ispirati vero??...si certo..come no...guarda caso subito dopo la nuova console Nintendo anche la Sony e la Microsoft si sono messi a lavorare sui sensori di movimento...una coincidenza?!?..cmq sia sono del parere che il videogioco non deve seguire forzatamente una tendenza....evoluzione si...ma con criterio...rischiamo di vedere prodotti troppo commerciali e mirati in questo modo....
Comment
-
bhè resta il fatto che la sony nel sixaxis il sensore di movimento lo ha messo ...quindi credo che abbiano intravisto il potenziale di questa tecnologia...che poi non sia andato bene è un altro discorso ma per questo mi sono fatto due idee o la colpa è di sony perche forse il sensore dentro il sixaxis è una ciofeca o sono le sh che non lo hanno saputo sfruttare
Comment
-
So già che avrò entrambi. Il vantaggio di Kinect mi pare ovvio: non devo tenere nulla in mano. Niente controller sparsi in giro, batterie da ricaricare, ecc... Lo spazio e la praticità ci guadagnano. Sulla resa tecnica di entrambi, si vedrà.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioDa quando è vietato prendere spunto da qualcos'altro? 
EDIT: potevate chiedere a cosa serviva quel coso colorato?Last edited by Roscio360; 27 July 2010, 20:17.
Comment
Comment