Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Playstation Move

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - Playstation Move

    Intervista a Richard Marks, creatore del Playstation Move

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mmm non so, mi attira di più kinect

    Comment


    • #3
      Da provare
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

      Comment


      • #4
        Si sa niente del prezzo?comunque sto move mi interessa parecchio,secondo me kinekt è un pò troppo costoso,questo riguarda il mio punto di vista quindi nn arrabbiatevi se l ho detto,comunque anche kinekt molto interessante

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
          Si sa niente del prezzo?comunque sto move mi interessa parecchio,secondo me kinekt è un pò troppo costoso,questo riguarda il mio punto di vista quindi nn arrabbiatevi se l ho detto,comunque anche kinekt molto interessante
          Playgeneration dice che ci saranno due pacchetti, uno da 39 euro, l'altro da 29 euro.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Alla fine mi ha interessato di più la parte finale sulla nuova PSP, tutto il resto si sapeva/immaginava...
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • #7
              un po mi interessa ma  ancora non ci sono dei giochi specifici che mi attirano, quindi per ora non lo prendo e per il kinect vale la stessa cosa

              Comment


              • #8
                Mha...sono molto indeciso tra il MOve e il Kinect...Forse prenderò il secondo che, a mio avviso, rappresenta un VERO nuovo modo per intendere il videogioco ....anche perchè la Wii già la ho, e non ho voglia di prendere due cose uguali

                "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                Comment


                • #9
                  Bellissimo il video. Bravo El Fundo. Io credo che mi comprerò il Move

                  Comment


                  • #10
                    Mah, io tra Kinect e Move scelgo sicuramente il secondo.
                    Mi sembra molto meno casual, più preciso e più applicabile in giochi decenti
                    E poi Ping Pong da solo vale l'acquisto

                    Comment


                    • #11
                      Il Nintendo Wii invece non li ha ispirati vero??...si certo..come no...guarda caso subito dopo la nuova console Nintendo anche la Sony e la Microsoft si sono messi a lavorare sui sensori di movimento...una coincidenza?!?..cmq sia sono del parere che il videogioco non deve seguire forzatamente una tendenza....evoluzione si...ma con criterio...rischiamo di vedere prodotti troppo commerciali e mirati in questo modo....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                        Il Nintendo Wii invece non li ha ispirati vero??...si certo..come no...guarda caso subito dopo la nuova console Nintendo anche la Sony e la Microsoft si sono messi a lavorare sui sensori di movimento...una coincidenza?!?..cmq sia sono del parere che il videogioco non deve seguire forzatamente una tendenza....evoluzione si...ma con criterio...rischiamo di vedere prodotti troppo commerciali e mirati in questo modo....
                        Da quando è vietato prendere spunto da qualcos'altro? 
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

                        Comment


                        • #13
                          bhè resta il fatto che la sony nel sixaxis il sensore di movimento lo ha messo ...quindi credo che abbiano intravisto il potenziale di questa tecnologia...che poi non sia andato bene è un altro discorso  ma per questo mi sono fatto due idee o la colpa è di sony perche forse il sensore dentro il sixaxis è una ciofeca o sono le sh che non lo hanno saputo sfruttare

                          Comment


                          • #14
                            So già che avrò entrambi. Il vantaggio di Kinect mi pare ovvio: non devo tenere nulla in mano. Niente controller sparsi in giro, batterie da ricaricare, ecc... Lo spazio e la praticità ci guadagnano. Sulla resa tecnica di entrambi, si vedrà.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                              Da quando è vietato prendere spunto da qualcos'altro? 
                              quanto meno avrebbero potuto menzionare il fatto che si sono "ispirati" per così dire l'uno dall'altro detta così sembra che sia stata tutta farina del suo sacco

                              EDIT: potevate chiedere a cosa serviva quel coso colorato?
                              Last edited by Roscio360; 27 July 2010, 20:17.

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X