Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - StarCraft II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Penso che stessimo giocando nella lega nabbi.

sigpic

Comment

• Come faccio a uppare i replay salvati? Tipo metterli nel tubo e poi postarli qua. Vorrei far vedere come ho vinto contro il nabbo in 1v1, se ho sbagliato qualcosa o se sto migliorando.

sigpic

Comment

• Ma rotfl, avete mai sentito i dialoghi segreti che dicono le truppe?
        Il marine fa un sacco di citazioni a Full Metal Jacket, mentre l'scv aziona l'autodistruzione uccidendo una mosca o rifiuta un toro perchè ieri notte gli è morta la mucca :rotfL.

Comment

• Starcraft era un capolavoro e il secondo non è da meno... Ottima recensione e soprattutto grazie Blizzard!

Comment

• Non lo so, forse è la febbra che mi fa essere lento nelle varie cose da fare ma tra l'altro ieri fino ad oggi in 6 partite mi hanno aperto il culetto alla grande.

sigpic

Comment

• ciao a tutti io ho una ge force 460 gtx ma certe volte le risorse del gas vespene e il fumo verde sfarfallano ... ma quando esco e rientro torna tutto normale , prima con windows 7 non avevo di sti problemi ma ora che ho windowx xp mi si sono presentati sapete per caso che problema sia???

Comment

• REgàààà m'hanno detto che faccio schifoooooo. ç_______ç
                QUALCUNE DEVE ADDESTRARMI.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  REgàààà m'hanno detto che faccio schifoooooo. ç_______ç
                  QUALCUNE DEVE ADDESTRARMI.
                  Roscio, non ci puoi fare niente; la nubbiagine è insita nella tua esistenza

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti io ho una ge force 460 gtx ma certe volte le risorse del gas vespene e il fumo verde sfarfallano ... ma quando esco e rientro torna tutto normale , prima con windows 7 non avevo di sti problemi ma ora che ho windowx xp mi si sono presentati sapete per caso che problema sia???
                    Torna a Windows 7, che motivo c'è di rimettere XP?
                    Comunque aggiorna i driver.

Comment

• è piu semplice da utilizzare l'xp secondo me , i driver li avrei anche aggiornati , aspetto fiducioso il nuovo sistema operativo

Comment

• Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
                        è piu semplice da utilizzare l'xp secondo me , i driver li avrei anche aggiornati , aspetto fiducioso il nuovo sistema operativo
                        Non capisco come tu faccia a dire che XP è più facile da usare... secondo me è solo questione di abitudine.

Comment

• Come vado sull'editor delle mappe?

sigpic

Comment

• quando lo installi ti si installa automaticamente un icona verde , cliccaci e dovrebbe andare , comunque niente aggiorno driver grafici e patch gioco ma niente sempre lo stesso problema ... certe volte sfarfallano la luce delle risorse ( come minerali) e anche sul menu di gioco

Comment

• Ma looool.

http://www.youtube.com/watch?v=DeZB85BmBlE

sigpic

Comment

• Ma perché non creiamo un clan? Cazzarola son diventato forte!

sigpic

Comment

Working...
                                X