Penso che stessimo giocando nella lega nabbi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - StarCraft II
Collapse
X
-
Ma rotfl, avete mai sentito i dialoghi segreti che dicono le truppe?
Il marine fa un sacco di citazioni a Full Metal Jacket, mentre l'scv aziona l'autodistruzione uccidendo una mosca o rifiuta un toro perchè ieri notte gli è morta la mucca :rotfL.
Comment
-
ciao a tutti io ho una ge force 460 gtx ma certe volte le risorse del gas vespene e il fumo verde sfarfallano ... ma quando esco e rientro torna tutto normale , prima con windows 7 non avevo di sti problemi ma ora che ho windowx xp mi si sono presentati sapete per caso che problema sia???
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioREgàààà m'hanno detto che faccio schifoooooo. ç_______ç
QUALCUNE DEVE ADDESTRARMI.
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiociao a tutti io ho una ge force 460 gtx ma certe volte le risorse del gas vespene e il fumo verde sfarfallano ... ma quando esco e rientro torna tutto normale , prima con windows 7 non avevo di sti problemi ma ora che ho windowx xp mi si sono presentati sapete per caso che problema sia???
Comunque aggiorna i driver.
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioè piu semplice da utilizzare l'xp secondo me , i driver li avrei anche aggiornati , aspetto fiducioso il nuovo sistema operativo
Comment
-
quando lo installi ti si installa automaticamente un icona verde , cliccaci e dovrebbe andare , comunque niente aggiorno driver grafici e patch gioco ma niente sempre lo stesso problema ... certe volte sfarfallano la luce delle risorse ( come minerali) e anche sul menu di gioco
Comment
-
Comment