Io quando gioco ad uno strategico, QUALUNQUE strategico, perdo. SEMPRE. D:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - StarCraft II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo quando gioco ad un videogame, QUALUNQUE videogame, perdo. SEMPRE. D:Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFix'd
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDomanda: come sviluppo quella specie di bi-albero tecnologico che si forma con le ricerche Protoss e Zerg?
(scusate l'eventuale ignoranza)
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa stai parlando della campagna in singolo o online?
(scusate l'eventuale ignoranza)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDella SPLENDIDA campagna che si ritrova questo MAGNIFICO gioco.
Ora non mi ricordo l'ordine esatto, però tecnologie fortemente consigliate da sviluppare sono, quella per aver il tecno- reattore (ovvero produrre unità avanzate e in più 2 alla volta), la raffineria che ottiene risorse da sola, quella specie di unità simile a cani, quella struttura che fa tremare il suolo e rallenta gli zerg, la nave scientifica...Last edited by Smallman_647; 30 January 2011, 12:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuindi la tua domanda è "Quali sono le migliori tecnologie da sviluppare nell'albero tecnologico degli zerg e dei protoss durante la campagna?"
Ora non mi ricordo l'ordine esatto, però tecnologie fortemente consigliate da sviluppare sono, quella per aver il tecno- reattore (ovvero produrre unità avanzate e in più 2 alla volta), la raffineria che ottiene risorse da sola, quella specie di unità simile a cani, quella struttura che fa tremare il suolo e rallenta gli zerg, la nave scientifica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTipo quasi tutto quel che hai detto già ce l'avevo nella prima campagna. Adesso mi ritrovo a dover scegliere tra delle torrette difensive sopra al bunker o a 150 punti vita in più. Magaro cerco una guida online oppure se mi dite come si screenna con Xfire attivo faccio uno screen e lo posto.
Comunque non so come fare per gli screenshoot.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo ho scelto le torrette sopra il bunker, almeno si difendono da sole quando non c'è nessuno.
Comunque non so come fare per gli screenshoot.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEvvai ho vinto la mia prima partita multiplayer 2v2. Se non era per il mio compagno che mi ha dato dei consigli indirettamente non so come avrei fatto. L'80% però è stata pura iniziativa personale.
Comment
Comment