Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - StarCraft II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io quando gioco ad uno strategico, QUALUNQUE strategico, perdo. SEMPRE. D:
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Io quando gioco ad un videogame, QUALUNQUE videogame, perdo. SEMPRE. D:
      Fix'd
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Mentirei però dicendo che non mi è piaciuto. E infatti è stato uno spettacolo per gli occhi(finché ho giocato con il mio monitor e scollegato da internet).
        edit:
        Spoiler:
        certo che per il finale...
        Last edited by Roscio360; 22 January 2011, 22:09.

sigpic

Comment

• Poi hai giocato senza monitor?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Certamente. I pr0 d'oggi giocano senza, non lo sapevi?
            Apparte gli scherzi, ho giocato con il cagoso schermo che sta nel salotto per del computer di casa. Grafica sembre niente male ma... Il mio non si batte.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Fix'd
              Ci avrei scommesso che la modificavi.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Domanda: come sviluppo quella specie di bi-albero tecnologico che si forma con le ricerche Protoss e Zerg?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Domanda: come sviluppo quella specie di bi-albero tecnologico che si forma con le ricerche Protoss e Zerg?
                  Ma stai parlando della campagna in singolo o online?
                  (scusate l'eventuale ignoranza)

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Ma stai parlando della campagna in singolo o online?
                    (scusate l'eventuale ignoranza)
                    Della SPLENDIDA campagna che si ritrova questo MAGNIFICO gioco.

sigpic

Comment

Della SPLENDIDA campagna che si ritrova questo MAGNIFICO gioco.
                      Quindi la tua domanda è "Quali sono le migliori tecnologie da sviluppare nell'albero tecnologico degli zerg e dei protoss durante la campagna?"

Ora non mi ricordo l'ordine esatto, però tecnologie fortemente consigliate da sviluppare sono, quella per aver il tecno- reattore (ovvero produrre unità avanzate e in più 2 alla volta), la raffineria che ottiene risorse da sola, quella specie di unità simile a cani, quella struttura che fa tremare il suolo e rallenta gli zerg, la nave scientifica...
                      Last edited by Smallman_647; 30 January 2011, 12:52.

Comment

Quindi la tua domanda è "Quali sono le migliori tecnologie da sviluppare nell'albero tecnologico degli zerg e dei protoss durante la campagna?"

Ora non mi ricordo l'ordine esatto, però tecnologie fortemente consigliate da sviluppare sono, quella per aver il tecno- reattore (ovvero produrre unità avanzate e in più 2 alla volta), la raffineria che ottiene risorse da sola, quella specie di unità simile a cani, quella struttura che fa tremare il suolo e rallenta gli zerg, la nave scientifica...
                        Tipo quasi tutto quel che hai detto già ce l'avevo nella prima campagna. Adesso mi ritrovo a dover scegliere tra delle torrette difensive sopra al bunker o a 150 punti vita in più. Magaro cerco una guida online oppure se mi dite come si screenna con Xfire attivo faccio uno screen e lo posto.

sigpic

Comment

Tipo quasi tutto quel che hai detto già ce l'avevo nella prima campagna. Adesso mi ritrovo a dover scegliere tra delle torrette difensive sopra al bunker o a 150 punti vita in più. Magaro cerco una guida online oppure se mi dite come si screenna con Xfire attivo faccio uno screen e lo posto.
                          Io ho scelto le torrette sopra il bunker, almeno si difendono da sole quando non c'è nessuno.
                          Comunque non so come fare per gli screenshoot.

Comment

Io ho scelto le torrette sopra il bunker, almeno si difendono da sole quando non c'è nessuno.
                            Comunque non so come fare per gli screenshoot.
                            Ecco qua lo screen:
                            Spoiler:

sigpic

Comment

• Evvai ho vinto la mia prima partita multiplayer 2v2. Se non era per il mio compagno che mi ha dato dei consigli indirettamente non so come avrei fatto. L'80% però è stata pura iniziativa personale.

sigpic

Comment

Evvai ho vinto la mia prima partita multiplayer 2v2. Se non era per il mio compagno che mi ha dato dei consigli indirettamente non so come avrei fatto. L'80% però è stata pura iniziativa personale.
                                Immagino la nabbosità degli avversari...

Comment

Working...
                                X