Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

L'ottavo capitolo della Saga del Principe più famoso della storia ludica torna a insabbiare i nostri monitor!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bella recensione e ottimo gioco...

Comment

mi dispiace per ubisoft ma il loro metodo di controllo è inutile , ci sono guide reperibili in rete che mettono gia KO il loro super sistema straccia pale ... e questo gioco gia si trovava in rete addirittura prima dell'uscita ufficiale come sempre ...  
      MangiaStrada

Comment

Bella recensione ma non mi sembra adatto chiamare il principe Dastan per la semplice motivazione che (come ribadito dal regista de "Le Sabbie del Tempo") il nome Dastan (trovato su di un libro persiano) è solo un espendiente cinematografico, perchè per un videogioco un personaggio senza nome è accettabile, ma in un film non è credibile, quindi il Principe di Persia videoludico non ha nome.
        Last edited by gerogerigegege; 04 August 2010, 14:03.

Comment

sinceramente non mi attira proprio questo gioco,troppo commerciale

Comment

quello dei check distanti lo ho notato e è assai fastidioso, però resta un'ottimo gioco comunque
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Avevo letto, su una famosa rivista, che i combattimenti sono veramente mal riusciti; addirittura c'era scritto "Il principe avrebbe fatto migliore figura senza estrarre la spada..."
              Siete d'accordo?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Meglio questo o "I due troni"???

Comment

Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggio
                  Meglio questo o "I due troni"???
                  a me pare meglio i 2 troni anche per longevità e varietà,pero' questa è una mia impressione vedendo solo video e leggendo recensioni, purtroppo questo gioco non lo ho provato
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Come varietà perde molto rispetto al passato, anche se comunque è ben confezionato.

Comment

io nn sono un amante di prince of persia....
                      ne ho provato solo uno ma nn mi ha appassionato...
                      xò questo mi sembra buono...

Comment

ma qualcuno sa che fine ha fatto la nuova trilogia che, nelle intenzioni degli sviluppatori, sarebbe dovuta iniziare con Prince Of Persia (titolo del 2008, con la cell-shading graphic)?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          ma qualcuno sa che fine ha fatto la nuova trilogia che, nelle intenzioni degli sviluppatori, sarebbe dovuta iniziare con Prince Of Persia (titolo del 2008, con la cell-shading graphic)?
                          Temo annullata...

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

non dire cosi
                            il gioco in sè era a mio avviso un gradino sotto la Trilogia de Le Sabbie Del Tempo, ma il nuovo stile del principe, la nuova veste grafica, Elika (), la nuova ambientazione davano almeno qualcosa di nuovo alla serie...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              non dire cosi
                              il gioco in sè era a mio avviso un gradino sotto la Trilogia de Le Sabbie Del Tempo, ma il nuovo stile del principe, la nuova veste grafica, Elika (), la nuova ambientazione davano almeno qualcosa di nuovo alla serie...
                              Adoro la grafica cell shading e i discorsetti che si fanno con Erikia...

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Working...
                              X