Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
mi dispiace per ubisoft ma il loro metodo di controllo è inutile , ci sono guide reperibili in rete che mettono gia KO il loro super sistema straccia pale ... e questo gioco gia si trovava in rete addirittura prima dell'uscita ufficiale come sempre ...
Bella recensione ma non mi sembra adatto chiamare il principe Dastan per la semplice motivazione che (come ribadito dal regista de "Le Sabbie del Tempo") il nome Dastan (trovato su di un libro persiano) è solo un espendiente cinematografico, perchè per un videogioco un personaggio senza nome è accettabile, ma in un film non è credibile, quindi il Principe di Persia videoludico non ha nome.
Avevo letto, su una famosa rivista, che i combattimenti sono veramente mal riusciti; addirittura c'era scritto "Il principe avrebbe fatto migliore figura senza estrarre la spada..."
Siete d'accordo?
a me pare meglio i 2 troni anche per longevità e varietà,pero' questa è una mia impressione vedendo solo video e leggendo recensioni, purtroppo questo gioco non lo ho provato
ma qualcuno sa che fine ha fatto la nuova trilogia che, nelle intenzioni degli sviluppatori, sarebbe dovuta iniziare con Prince Of Persia (titolo del 2008, con la cell-shading graphic)?
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
ma qualcuno sa che fine ha fatto la nuova trilogia che, nelle intenzioni degli sviluppatori, sarebbe dovuta iniziare con Prince Of Persia (titolo del 2008, con la cell-shading graphic)?
non dire cosi
il gioco in sè era a mio avviso un gradino sotto la Trilogia de Le Sabbie Del Tempo, ma il nuovo stile del principe, la nuova veste grafica, Elika (), la nuova ambientazione davano almeno qualcosa di nuovo alla serie...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
non dire cosi
il gioco in sè era a mio avviso un gradino sotto la Trilogia de Le Sabbie Del Tempo, ma il nuovo stile del principe, la nuova veste grafica, Elika (), la nuova ambientazione davano almeno qualcosa di nuovo alla serie...
Adoro la grafica cell shading e i discorsetti che si fanno con Erikia...
Comment