Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Voglio questo gioco.
    Ammetto di non essere stato scettico nemmeno per un secondo. Sapevo che sarebbe stato un capolavoro.

Viva Dragon Quest.

Comment

Non l'ho ancora toccato,dannazione.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ma è un gioco tipo final fantasy?

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
          Ma è un gioco tipo final fantasy?
          yes, e anche meglio per certi aspetti

sigpic

Comment

beh visto che hanno avuto la bella idea di metterlo solo su ds perche' non fanno uno sforzo allora e lo mettono anche su psn e sul live..magari con tanto di trofei ed obbiettivi? io dico che farebbe un successone!

Comment

Originariamente Scritto da alucardrm Visualizza Messaggio
              beh visto che hanno avuto la bella idea di metterlo solo su ds perche' non fanno uno sforzo allora e lo mettono anche su psn e sul live..magari con tanto di trofei ed obbiettivi? io dico che farebbe un successone!
              non credo che gli converrebbe. facendolo su ds hanno venduto talmente tanto che nessuna piattaforma in commercio avrebbe permesso un simile successo.
              sul live e psn poi sarebbe snaturato. spenderebbero un sacco per riprogrammarlo e dovrebbero riuscire a ovviare alla mancanza dei due schermi e del pennino (anche se questo non è indispensabile). insomma, secondo me sarebbe un autogol
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                non credo che gli converrebbe. facendolo su ds hanno venduto talmente tanto che nessuna piattaforma in commercio avrebbe permesso un simile successo. sul live e psn poi sarebbe snaturato. spenderebbero un sacco per riprogrammarlo e dovrebbero riuscire a ovviare alla mancanza dei due schermi e del pennino (anche se questo non è indispensabile). insomma, secondo me sarebbe un autogol

dici che verrebbe tanto ''scomodo'' diciamo a fare una cosa del genere? visto il successo avuto non credo andrebbero a perderci dai,la mancanza del pennino se come dici tu no e' indispensabile non sarebbe cosi pesante...x i due schermi..si potrebbe dividere in due..avendo due 4:3 diciamo..sul lato sinistro magari mettendoci la mappa e sul destro quello dove si gioca..sto dicendo una marea di cavolate ok mi fermo XD lo provero' sul ds..anzi sicuramente lo prendero'..ho amato troppo dragon quest 8..

Comment

Mi è stato regalato ieri, e solo oggi son riuscito a giocarci.
                  Che dire, fino ad ora non posso affermare altro che questo: giocone, senza se e senza ma.
                  Nice work, i level 5 non si smentiscono (quasi) mai.
                  Last edited by TOB; 07 August 2010, 22:02. Motivo: avevo scritto studio 5 al posto di level 5 XD

Comment

molto bello...la recensione mi è piaciuta
                    ma uscirà anchè per altre piattaforme? mi piacerebbe più giocarlo su ps3...

Comment

Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
                      molto bello...la recensione mi è piaciuta
                      ma uscirà anchè per altre piattaforme? mi piacerebbe più giocarlo su ps3...
                      no c'è solo per il ds...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        no c'è solo per il ds...
                        OK GRAZIE allora lo prendo per DS...

Comment

Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
                          OK*GRAZIE allora lo prendo per DS...
                          fai bene perchè il gioco è favoloso!

Comment

Mi attira molto ma purtroppo il ds l'avevo venduto peccato 

Comment

titolo meraviglioso!!!non appena avrò finito le spese WII mi dedicherò al NDS,che a parte questo ci sono una valanga di giochi che devo ancora acquistare.

Comment

L'ho atteso fin dall'annuncio, e ho sperato in qualcosa che mi piacesse, e non ha per nulla deluso le mie aspettative, son riuscito a giocarci e posso dire che è magnifico, veramente un gioco stupendo, che mi ha catturato.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X