Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Castlevania: Harmony of Despair

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    hai ragione ho fatto confusione tra le due cose -.- le ho invertite scrivendo -.- però per dimostrarti che il gioco l'ho provato eccome ti invito a fare qualche partita online insieme, almeno mi "sdebito" (e poi perché online trovo solo coreani e japponesi che non collaborano per una fava ) grazie della segnalazione e scusatemi per l'imprecisione
    Errare è umano, tranquillo.
    Ti ringrazio per l'offerta, ma purtroppo il titolo ho potuto giocarlo (ma diciamo anche "finirlo") solo a casa di un amico: 1200 punti sono davvero fuori misura per un titolo così approssimato. Sembra un rush per far entrare qualcosa in tasca alla Konami, magari per sanare i bilanci o chissà. :S
    L'unico titolo SOA che può valere i 1200 punti è Lara Croft. Ma la co-operativa (anche quando l'online sarà attivo) richiederà comunque un amico "stretto" vista la molta comunicazione. Ma se penso che entro Natale rischiamo di trovarli a 800 punti per qualche Deal one-day only... Direi che fretta non ne ho.
    Per ora ci consoleremo con Case Zero.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      per psp? mi risulta ci sia solo la versione sbloccabile in draculka X o sbaglio? perché quella è un aborto tra scatti e problemi vari.
      probabilmente però me ne sono persa una.
      Sì. Si blocca ciclicamente in una zona e ha un pessimo adattamento grafico, ma non avendo più il gioco originale mi accontento.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

In che punto si blocca? Io ho giocato la USA (finito solo il primo castello) e non ho riscontrato nessun problema. Anzi, grazie allo schermo più piccolo, è molto più godibile su PSP che non su X360... E parlando di quello del botolo, sono bloccato intorno al 198,qualcosa%... Prima o poi mi stampo le mappe e le confronto, e pace. -_-

Comment

Si blocca nel reverse castle. E' una zona segreta, a cui accedi rompendo una parete di ghiaccio nei sotterranei.
          Il problema è che il gioco non è stato adattato allo schermo PSP e quindi devi sorbirti le evitabilissime bande laterali.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Working...
          X