Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Castlevania: Harmony of Despair
Collapse
X
-
Chiedo scusa, ma in questa recensione viene più volte ripetuto che ci sono SEI personaggi tra i quali scegliere. Viste le volte in cui è stato ripetuto, non è un typo, bensì un errore da parte del redattore, come se non avesse davvero provato il gioco a fondo prima di recensirlo.
I personaggi sono CINQUE, infatti un altro dei problemi principali del gioco è il fatto che durante le partite multiplayer uno dei personaggi è doppio non essendoci personaggi univoci per tutti.
A breve i personaggi saranno 7 tramite DLC, ma per ora sono solo CINQUE.
Inoltre, per quanto riguarda la sezione multiplayer, fino a SEI giocatori possono sfruttare il Live contemporaneamente e non CINQUE.
Spero di aver fatto cosa gradita.
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioChiedo scusa, ma in questa recensione viene più volte ripetuto che ci sono SEI personaggi tra i quali scegliere. Viste le volte in cui è stato ripetuto, non è un typo, bensì un errore da parte del redattore, come se non avesse davvero provato il gioco a fondo prima di recensirlo.
I personaggi sono CINQUE, infatti un altro dei problemi principali del gioco è il fatto che durante le partite multiplayer uno dei personaggi è doppio non essendoci personaggi univoci per tutti.
A breve i personaggi saranno 7 tramite DLC, ma per ora sono solo CINQUE.
Inoltre, per quanto riguarda la sezione multiplayer, fino a SEI giocatori possono sfruttare il Live contemporaneamente e non CINQUE.
Spero di aver fatto cosa gradita.
grazie della segnalazione e scusatemi per l'imprecisione
Comment
-
scusate non è per rincarare la dose ma nell'articolo c'è scritto che la longevità è molto ridotta ma poi nelle valutazioni finali alla voce longevità gli viene regalato un bel 7... allora qui le cose sono due o io non capisco nulla quando leggo o c'è un pizzico di incoerenza nelle recensioni....
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioscusate non è per rincarare la dose ma nell'articolo c'è scritto che la longevità è molto ridotta ma poi nelle valutazioni finali alla voce longevità gli viene regalato un bel 7... allora qui le cose sono due o io non capisco nulla quando leggo o c'è un pizzico di incoerenza nelle recensioni....
"La longevità non è poi delle migliori"
il box longevità dice
"Sei castelli e sei personaggi offrono una discreta longevità, soprattutto cercando di scoprire tutti i segreti inseriti dagli sviluppatori. Discreta però, non certo ottima, soprattutto per chi ha amato le lunghe esplorazioni degli anni passati."
il tutto è palesemente diverso da "longevità molto ridotta"
non penso ci sia molto altro da dire a riguardoLast edited by El Fundo; 13 August 2010, 09:38.
Comment
-
forse sono punti di vista diversi ma per me un gioco che arriva a 9 ore di gameplay (come GOW 3) si merita un 5 mentre si può meritare un 8 Simphony of the night (che mi ha inchiodato a giocare per mesi).... purtroppo siamo nella generazione dove è già un miracolo trovare giochi che sfiorano le 13 ore di gameplay come uncharted 2 e rimpiango amaramente i tempi dei primi Tomb Raider e Soul Reaver... comunque voglio spezzare una lancia in favore di voi redattori perchè capisco che le valutazioni dovete farle confrontandovi sempre con prodotti odierni e non con giochi di 10 o più anni fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioC'è anche da dire che il Symphony Of The Night non dura moltissimo, dai. L'ho rifinito poco fa al 198% in 8 ore. Comunque mi rode dentro per non poterlo prendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioInfatti, il SotN lo tengo ben stretto per PSP.
probabilmente però me ne sono persa una.
Comment
Comment