Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Kane & Lynch 2: Dog Days

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Kane & Lynch 2: Dog Days

Errare è umano. Perseverare è... marketing.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

beh se l'unico pregio è la cooperativa meglio lasciar perdere..

Comment

Praticamente inutile... a parte la cooperativa eh... XD

Comment

Peccato... lo aspettavo con ansia e dal demo mi sembrava un prodotto buono...

Comment

Peccato, un'occasione sprecata.

Comment

il mio scetticismo sulla qualità di questo gioco aveva ragione

Comment

Questa volta sono in totale disaccordo con la recensione e col voto finale. Ci sto giocando ed ancora non l'ho terminato, ma in effetti devo ammettere che sembra essere molto breve. Detto ciò questo è l'unico punto in comune fra le nostre opinioni, dato che è un passo enorme in avanti per la serie dato che il gioco questa volta è DIVERTENTE. I personaggi sono spettacolari e le vicende si susseguono con durezza ed in modo adrenalinico. Le sparatorie sono spettacolari e, sebbene non arrivino ai livelli di FEAR, i nemici sono abbastanza ostici da abbattere (almeno a livello difficile, l'ho provato direttamente così).

Un discorso a parte poi per la tecnica. La grafica sebbene non sia quella di Crysis si difende bene e la trovata della camera a mano che segue l'azione rende il tutto molto particolare e visivamente appagante. Potrebbe non piacere a tutti, ma io l'ho trovato decisamente artistico. Il sonoro poi è spettacolare. Forse la recitazione non è da oscar, ma gli effetti meritano piena approvazione.
               Non è il capolavoro del secolo ma per adesso è 8 pieno.
              Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Ho provato il primo capitolo qualche mese fà,solo per curiosità e devo dire che il gioco in sè non sembrava male. C'è da dire però,che sul mio pc,andava a scatti di brutto,pur rientrando in modo assurdo nelle specifiche raccomandate per poterci giocare al massimo. Girando in rete,lessi che il problema è dovuto alla compatibilità con i driver ATI,che se troppo aggiornati,non fanno girare il gioco come si deve. Questa mia,per dire che oltre alla giocabilità e alla grafica,i programmatori dovrebbero prima rendere il gioco più compatibile possibile e non costringere il giocatore a disinstallare i nuovi driver per quelli vecchi,al fine di poter usufruire di un gioco di alcuni anni fà. Io,in primis,annovero questo,come grosso problema che affossa la fruizione del gioco stesso. Non ricordo se questo secondo capitolo è previsto anche per pc, ma se lo fosse,spero che sia stato sviluppato in modo più mirato,perchè se così non fosse,si perderebbe una grossa fascia di mercato,solo per un problema così banale.

Comment

peccato, a leggere la recensione sembra quasi inferiore al primo (che a me era piaciuto abbastanza direi) mi sa che a sto giro passo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Assolutamente in disaccordo con la recensione...troppo severi, troppo...solo qui' è stato bistrattato in questa maniera, questo è un gioco da 8 pieno...poi il 6,5 alla grafica fa davvero sorridere.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                      Assolutamente in disaccordo con la recensione...troppo severi, troppo...solo qui' è stato bistrattato in questa maniera, questo è un gioco da 8 pieno...poi il 6,5 alla grafica fa davvero sorridere.
                      ti quoto a mille,la grafica è spettacolare (specialmente la versione "video amatoriale") e poi quando ho letto " Inutilmente volgarae " ho pensato subito che fosse na cacchiata e poi mi sono messo a ridere per l'errore grammaticale (xD), cmq diffidate da questa recensione è un gioco da 8 :-)

sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

aspettiamo l'usato allora... io voglio giocarlo e vedere un po' cosa combinano i protagonisti a sto giro!

non sarà un gioco da 8 (magari la cosa è relativa) ma io per un po' ci giocherò, devo solo aspettare
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                          8 magari no ma concordo in pieno con te un gioco divertente magari un po corto ma non certamente da 6,5.

Comment

Prevista versione pc?

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                              Prevista versione pc?
                              Sì, in uscita anche su PC proprio domani

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X