Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    E cosa sarebbe questa modalità free ride?
    "Fatti un giro"
    Modalità per il cazzeggio libero e spensierato.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Domani recupero il primo

Comment

Ricevuto come regalo di compleanno. Purtroppo però dovrò giocarlo dopo l'otto settembre perchè ho un esame quel giorno e mi tocca studiare. Non sapete quanto è difficile vedere Mafia 2 sulla mensola e resistere a non giocarci.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Vabbè darkito, pensa che in 7,5 ore sono già al capitolo 11 e che in tutto i capitoli sono 15.
          Diciamo che è il vantaggi odella scarsa longevità xD
          sigpic
          last.fm

Comment

C1cc10, per caso sai quanti saranno i DLC?
            A 'sto punto mi sa che mi conviene aspettare una GOTY edition, se è vera la storia dei capitoli bloccati.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              C1cc10, per caso sai quanti saranno i DLC?
              A 'sto punto mi sa che mi conviene aspettare una GOTY edition, se è vera la storia dei capitoli bloccati.
              Di annunciato , solo quello di prossima uscita (oltre a quello in esclusiva PS3), di altri, non si sa ancora quanti/quando/a quanto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Si vocifera anche di alcuni DLC con missioni ambientate
                Spoiler:
                durante la guerra, come nel prologo
                sigpic
                last.fm

Comment

Finito.
                  10 ore, 54 minuti e 55 secondi. Durata degna del più lineare degli FPS cod-style.
                  L'ho divorato in un giorno e mezzo e non riesco ancora a capire esattamente il motivo, se per desiderio di sapere come evolveva la trama o se per l'impellenza di sbarazzarmi di un gioco deludente.
                  Perchè.....ebbene sì, questo è l'ennesimo commento di un videogiocatore deluso da Mafia II. Non starò qua ad elencare tutti i pregi e i difetti del gioco, se ne sono letti parecchi di pareri in questi giorni...dico soltanto che mi trovo d'accordo con chi ha parlato di piattezza, di scarsa caratterizzazione del protagonista (ai limiti dell'anonimato), di trama non eccelsa e con pochissimi colpi di scena, di gameplay ripetitivo con alcuni elementi sostanzialmente inutili e ridondanti (qualcuno mi spiega a cosa servono i distributori di benzina o scassinare le serrature delle auto quando è più rapido e semplice rompere il vetro?), di una pressochè assente interagibilità col mondo di gioco, di un finale davvero insulso.
                  E mi trovo d'accordo anche con chi ha detto che la realizzazione tecnica è molto buona, che la città è sì piccola ma architettonicamente molto varia e ben strutturata, che c'è una ricchezza di dettagli davvero sorprendente e una colonna sonora di tutto rispetto.
                  Ne approfitto per spendere qualche parola sul fastidioso calo di frame-rate già segnalato da alcuni: è evidente soprattutto negli ultimi capitoli e si accentua con l'aumentare di ore consecutive di gioco. Davvero fastidioso, quasi mina la giocabilità in certe fasi.
                  In conclusione, un buon gioco, in linea con gli standard odierni (durata breve, ottima realizzazione tecnica) ma sostanzialmente privo di anima, di quel magnetismo e di quel carisma che ti imprime nella mente il ricordo duraturo di un'esperienza videoludica entusiasmante, tipici del primo Mafia.... che ora, perdonatemi, vado a reinstallare
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Ne approfitto per spendere qualche parola sul fastidioso calo di frame-rate già segnalato da alcuni: è evidente soprattutto negli ultimi capitoli e si accentua con l'aumentare di ore consecutive di gioco.
                    Come un conto alla rovescia...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Su che base dici che è rigiocabile?

Sulla base del fatto che e fatto talmente bene che ti viene voglia di giocarci...Di riogiocare una missione particolare, di girare x la citta e poi io non l'ho ancora finito...Ma se e come il primo, una volta che lo completi hai una nuova modalita (nn ricordo il nome) dopve facevi delle missioni assurde e sbloccavi machhine tamarrate!! Spero che ci sia anche qua un qualcosa di simile...

Comment

Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggio
                        Sulla base del fatto che e fatto talmente bene che ti viene voglia di giocarci...Di riogiocare una missione particolare, di girare x la citta e poi io non l'ho ancora finito...Ma se e come il primo, una volta che lo completi hai una nuova modalita (nn ricordo il nome) dopve facevi delle missioni assurde e sbloccavi machhine tamarrate!! Spero che ci sia anche qua un qualcosa di simile...
                        Infatti stiamo aspettando tutti la nuova news sull'apposito dlc

Comment

Grazie per le risposte.

Beh, a questo punto non so proprio cosa pensare.
                          Capolavoro, prodotto senza anima...boh!
                          La demo mi era piaciuta parecchio.
                          Lo prenderò di sicuro, anche se un pò più avanti.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Infatti stiamo aspettando tutti la nuova news sull'apposito dlc
                            Capisco...

Comment

Finito.
                              10 ore, 54 minuti e 55 secondi. Durata degna del più lineare degli FPS cod-style.
                              L'ho divorato in un giorno e mezzo e non riesco ancora a capire esattamente il motivo, se per desiderio di sapere come evolveva la trama o se per l'impellenza di sbarazzarmi di un gioco deludente.
                              Perchè.....ebbene sì, questo è l'ennesimo commento di un videogiocatore deluso da Mafia II. Non starò qua ad elencare tutti i pregi e i difetti del gioco, se ne sono letti parecchi di pareri in questi giorni...dico soltanto che mi trovo d'accordo con chi ha parlato di piattezza, di scarsa caratterizzazione del protagonista (ai limiti dell'anonimato), di trama non eccelsa e con pochissimi colpi di scena, di gameplay ripetitivo con alcuni elementi sostanzialmente inutili e ridondanti (qualcuno mi spiega a cosa servono i distributori di benzina o scassinare le serrature delle auto quando è più rapido e semplice rompere il vetro?), di una pressochè assente interagibilità col mondo di gioco, di un finale davvero insulso.
                              E mi trovo d'accordo anche con chi ha detto che la realizzazione tecnica è molto buona, che la città è sì piccola ma architettonicamente molto varia e ben strutturata, che c'è una ricchezza di dettagli davvero sorprendente e una colonna sonora di tutto rispetto.
                              Ne approfitto per spendere qualche parola sul fastidioso calo di frame-rate già segnalato da alcuni: è evidente soprattutto negli ultimi capitoli e si accentua con l'aumentare di ore consecutive di gioco. Davvero fastidioso, quasi mina la giocabilità in certe fasi.
                              In conclusione, un buon gioco, in linea con gli standard odierni (durata breve, ottima realizzazione tecnica) ma sostanzialmente privo di anima, di quel magnetismo e di quel carisma che ti imprime nella mente il ricordo duraturo di un'esperienza videoludica entusiasmante, tipici del primo Mafia.... che ora, perdonatemi, vado a reinstallare
                              C1cc10 questo tuo commento mi ha messo una grande ansia addosso. Ho paura di rimanere deluso da questo seguito.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Grazie C1cc10, mi hai appena fatto risparmiare un po' di soldi. Aspetto un calo di prezzo ^^

Comment

Working...
                                X