Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - True Crime 2010
Collapse
X
-
ci sonomolte imperfezioni da migliorare,tipo quando a la mannaia e l conficca nella persona la camicia da bianca doveva diventare mano a mano rossa mentre niente, oppure quando crende il nemico con il famas(prima di buttarlo di sotto) si vede che l'arma entra nella faccia del malcapitato.
comunque molto belle le mosse(quella del frigo è la figliore)e quella in cui entri nella macchina della polizia
ID PSN: camperigno_94
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSarò buzzurro io, ma ho visto sempre questa gioco come il fratello scemo di GTAse li reputi simili significa che tu sia in Tc che in GTA fai solo giri in macchina senza combinare un cazzo lol prechè è l'unica cosa per la quale può sembrare il fratello di gta (scemo poi proprio no...-.- al massimo lo sarai tu con St. Anger come avatar XDD)
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioci sonomolte imperfezioni da migliorare,tipo quando a la mannaia e l conficca nella persona la camicia da bianca doveva diventare mano a mano rossa mentre niente, oppure quando crende il nemico con il famas(prima di buttarlo di sotto) si vede che l'arma entra nella faccia del malcapitato. comunque molto belle le mosse(quella del frigo è la figliore)e quella in cui entri nella macchina della polizia
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSarò buzzurro io, ma ho visto sempre questa gioco come il fratello scemo di GTA
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluesmetalrocker Visualizza MessaggioNon sei buzzurro...sei semplicemente scemose li reputi simili significa che tu sia in Tc che in GTA fai solo giri in macchina senza combinare un cazzo lol prechè è l'unica cosa per la quale può sembrare il fratello di gta (scemo poi proprio no...-.- al massimo lo sarai tu con St. Anger come avatar XDD)
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment