Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - True Crime 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PC - True Crime 2010

Il brand riparte da Hong Kong

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ci sonomolte imperfezioni da migliorare,tipo quando a la mannaia e l conficca nella persona la camicia da bianca doveva diventare mano a mano rossa mentre niente, oppure quando crende il nemico con il famas(prima di buttarlo di sotto) si vede che l'arma entra nella faccia del malcapitato.

comunque molto belle le mosse(quella del frigo è la figliore)e quella in cui entri nella macchina della polizia

ID PSN: camperigno_94

Comment

Fanno molto affidamento sulla scivolata sul tavolo.

Comment

Io amo la saga di true crime, non vedo l'ora che arrivi.

Comment

i combattimenti sono molto stilistici!!!bello,mi piace
          alexius-96

Comment

A ispirarmi mi ispira, anche perchè sembra il classico beat 'm up che vai avanti sparato a suon di botte cattive, però bho, mi paicerebbe qualcosa in più in realtà

Comment

veramente interessante
              sigpic

Comment

L'aspetto.
                Streets of LA mi è piaciuto parecchio.
                sigpic

Comment

Sarò buzzurro io, ma ho visto sempre questa gioco come il fratello scemo di GTA
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

vorrei ricordarvi che quell'arma non e il famas un remake cinese del famas

Comment

con precisione si chiama qbj 88

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Non sei buzzurro...sei semplicemente scemo se li reputi simili significa che tu sia in Tc che in GTA fai solo giri in macchina senza combinare un cazzo lol prechè è l'unica cosa per la quale può sembrare il fratello di gta (scemo poi proprio no...-.- al massimo lo sarai tu con St. Anger come avatar XDD)

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                          ci sonomolte imperfezioni da migliorare,tipo quando a la mannaia e l conficca nella persona la camicia da bianca doveva diventare mano a mano rossa mentre niente, oppure quando crende il nemico con il famas(prima di buttarlo di sotto) si vede che l'arma entra nella faccia del malcapitato. comunque molto belle le mosse(quella del frigo è la figliore)e quella in cui entri nella macchina della polizia
                           Non è un famas ma un QBZ-95 arma cinese dato il fatto che il gioco si sviluppa in Cina u.u

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Come non darti ragione...

Comment

Originariamente Scritto da Bluesmetalrocker Visualizza Messaggio
                              Non sei buzzurro...sei semplicemente scemo se li reputi simili significa che tu sia in Tc che in GTA fai solo giri in macchina senza combinare un cazzo lol prechè è l'unica cosa per la quale può sembrare il fratello di gta (scemo poi proprio no...-.- al massimo lo sarai tu con St. Anger come avatar XDD)
                              Bravo, hai appena conquistato un cartellino
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X