Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Pro Evolution Soccer 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - Pro Evolution Soccer 2011

Konami preme il tasto Reset...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Quanti deja vu. Mi ricordo le aneprime degli ultimi 2 pes. Per quanto ne so non ci scommetto neanche una monetina, spero solo migliorino almeno un po.

Comment

7.5?
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mi interessa, non vedo l'ora di provarlo.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Quanti deja vu. Mi ricordo le aneprime degli ultimi 2 pes. Per quanto ne so non ci scommetto neanche una monetina, spero solo migliorino almeno un po.
          mah quest'anno mi pare più credibile... le voci che girano insistenti parlano di un reale reset... sinceramente non mi importa granchè delle preview, anche se quando leggo qualcosa di positivo sono più felice, al day-one comunque lo acquisterò e lo proverò di persona! YO!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            mah quest'anno mi pare più credibile... le voci che girano insistenti parlano di un reale reset... sinceramente non mi importa granchè delle preview, anche se quando leggo qualcosa di positivo sono più felice, al day-one comunque lo acquisterò e lo proverò di persona! YO!
            ti quoto in todo! mio al day one...speriamo in bene! e speriamo che i portieri non siano imbranati come si vede in acluni video altrimenti tanta fatica per ninte...immagina una partita tiratissima...arrivi al 90" dopo una partita tattica difensiva perfetta ed un tiro da 35 metri che va a due km/h beffa il portiere in maniera incredibile...non lo accetterei!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ti quoto in todo! mio al day one...speriamo in bene! e speriamo che i portieri non siano imbranati come si vede in acluni video altrimenti tanta fatica per ninte...immagina una partita tiratissima...arrivi al 90" dopo una partita tattica difensiva perfetta ed un tiro da 35 metri che va a due km/h beffa il portiere in maniera incredibile...non lo accetterei!
              Beh, per quanto ricordi, io nel 6 facevo sempre così.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                un difetto di pes secondo me è che quando giochi contro il sistema le loro azioni d'attacco non sono molto varie, per fare un esempio è difficilissimo che tirino da fuori area cercando il gol direttamente... vorrei che venisse smussato questo difetto

Comment

Sapete chi saranno i telecronisti di quest'anno? Spero non quelli degli ultimi anni perchè facevano proprio schifo come telecronaca!!

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                    Sapete chi saranno i telecronisti di quest'anno? Spero non quelli degli ultimi anni perchè facevano proprio schifo come telecronaca!!
                    prima regola quando prendi un pes: DISATTIVARE LA TELECRONACA!! io mi ricordo che in pes 6 mi pare la mettevo in inglese o tedesco... tanto non si capiva un acca.... poi è diventata solo in italiano

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ma l'hai letta l'anteprima? Se dicono che hanno resettato il gameplay qualcosa di vero ci sarà. Boh, io spero che facciano un bel lavoro di rinnovamento quest'anno...
                      Last edited by Paolo Vespa; 25 August 2010, 15:28.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Spero che quest'anno sia veramente quello della svolta per PES dopo anni di promesse non mantenute.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Spero che quest'anno sia veramente quello della svolta per PES dopo anni di promesse non mantenute.
                          credo che la svolta potrebbe essere sin troppo "evoluta" e scontentare molti dei giocatori abituati al gameplay di pes.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            credo che la svolta potrebbe essere sin troppo "evoluta" e scontentare molti dei giocatori abituati al gameplay di pes.
                            infatti, non avrebbe senso avere un clone di fifa

Comment

Ok... con tutti i riferimenti a Dio e alle preghiere che ha fatto, adesso giuseppe mi deve speigare se giocando a PES11 ha avuto una catarsi mistica oppure è sempre stato sul filo della bestemmia...

Comment

Working...
                              X