Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Pro Evolution Soccer 2011
Collapse
X
-
Mi interessa, non vedo l'ora di provarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuanti deja vu. Mi ricordo le aneprime degli ultimi 2 pes. Per quanto ne so non ci scommetto neanche una monetina, spero solo migliorino almeno un po.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomah quest'anno mi pare più credibile... le voci che girano insistenti parlano di un reale reset... sinceramente non mi importa granchè delle preview, anche se quando leggo qualcosa di positivo sono più felice, al day-one comunque lo acquisterò e lo proverò di persona! YO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti quoto in todo! mio al day one...speriamo in bene! e speriamo che i portieri non siano imbranati come si vede in acluni video altrimenti tanta fatica per ninte...immagina una partita tiratissima...arrivi al 90" dopo una partita tattica difensiva perfetta ed un tiro da 35 metri che va a due km/h beffa il portiere in maniera incredibile...non lo accetterei!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti quoto in todo! mio al day one...speriamo in bene! e speriamo che i portieri non siano imbranati come si vede in acluni video altrimenti tanta fatica per ninte...immagina una partita tiratissima...arrivi al 90" dopo una partita tattica difensiva perfetta ed un tiro da 35 metri che va a due km/h beffa il portiere in maniera incredibile...non lo accetterei!
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioSapete chi saranno i telecronisti di quest'anno? Spero non quelli degli ultimi anni perchè facevano proprio schifo come telecronaca!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuanti deja vu. Mi ricordo le aneprime degli ultimi 2 pes. Per quanto ne so non ci scommetto neanche una monetina, spero solo migliorino almeno un po.Last edited by Paolo Vespa; 25 August 2010, 15:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSpero che quest'anno sia veramente quello della svolta per PES dopo anni di promesse non mantenute.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che la svolta potrebbe essere sin troppo "evoluta" e scontentare molti dei giocatori abituati al gameplay di pes.
Comment
Comment