Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - WRC 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview Xbox 360 - WRC 2010

    Ritorna il WRC, questa volta sotto il segno di Milestone!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    speriamo risolvano i problemi..voglio fare un rally classicooooooo

    Comment


    • #3
      Non mi convince in alcuni aspetti, ecceto la grafica che è buona a mio parere. 
      sigpic

      Comment


      • #4
        speriamo sistemino tutto. mi manca molto un gioco del genere speriamo che i nostri connazionali riescano a farsi notare!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          speriamo sistemino tutto. mi manca molto un gioco del genere speriamo che i nostri connazionali riescano a farsi notare!
          speriamo, perché non sono gli ultimi arrivati, anche se devono convivere con un ambiente molto complicato. in bocca al lupo a loro
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Spero che riescano a limare tutti i difetti per darci un bel gioco di rally. Sarebbe un peccato se la licenza WRC non fosse sfruttata a dovere.

            Comment


            • #7
              Io voglio un WRC a modi Rally Evolved di Evolution!

              Comment


              • #8
                Sto infondendo molte speranze in questo titolo. Milestone non deludete le aspettative!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Io voglio un WRC a modi Rally Evolved di Evolution!
                  è il migliore, io ci gioco ancora... il rally di turchia è il mio preferito (anche se non è una simulazione vera e propria a volte ci si avvicina). al momento dubito di trovare un erede in questo gioco. poi figuriamoci se sarà simulativo come piace a me... nana... io sono fuori dai giochi mi sa. se c'è una demo meglio, se no aspetto di vederlo da qualche amico.
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

                  Comment


                  • #10
                    richard burns rally è l'unico gioco di rally, il resto sono robe da sala giochi

                    Comment


                    • #11
                      promette moolto bene. aspetto da molto un buon simulare del wrc   milestone fai un buon lavoro
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        promette moolto bene. aspetto da molto un buon simulare del wrc * milestone fai un buon lavoro
                        posso chiederti se hai letto l'articolo?
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          speriamo che mettono tutto a posto per ottobre,sarebbe un peccato sprecare una licenza simile.
                          Comunque non riesco a capire perchè fanno uscire quasi in simultanea GT5,F1 2010 e WRC O__O cioè contro GT5 rischiano di farsi male ,secondo me era meglio se sia F1 che WRC venivano rimandati al 2011

                          El fundo volevo chiederti se la visuale interna è curata e se c'è la possibilità di usare la frizione manuale
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            speriamo che mettono tutto a posto per ottobre,sarebbe un peccato sprecare una licenza simile.
                            Comunque non riesco a capire perchè fanno uscire quasi in simultanea GT5,F1 2010 e WRC O__O cioè contro GT5 rischiano di farsi male ,secondo me era meglio se sia F1 che WRC venivano rimandati al 2011

                            El fundo volevo chiederti se la visuale interna è curata e se c'è la possibilità di usare la frizione manuale
                            diciamo che allo stato attuale meglio attendere la versione definitiva per scoprire di più su entrambe le cose
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              ho provato la demo su pc ,ci sono delle cose che mi piaciono e altre che non sono per nulla curate
                              fattori positivi
                              - la guida la ho trovata molto divertente ,sopratutto con la visuale interna o da cofano
                              -la fluidità del motore grafico che gira discretamente pure sul mio pc
                              - giusto mix fra simulazione e arcade
                              - Finalmente un gioco di rally vero
                              fattori negativi
                              -i danni non sono convincenti,dopo essersi schiantati a 100 Km/h contro un muretto mi aspetto che la macchina non parta piu' invece va come prima
                              -rombo del motore che è davvero penoso manco si capiva quando andavo su di giri
                              - il force feedback impazzisce quando si è fermi,il volante trema e salta come un dannato O__O e poi non mi faceva mettere il freno con la pedaliera,ho dovuto impostare il pedale della frizione come freno , ma sicuramente verrà risolto nella versione finale 
                              __________________________________________________ __________________________________________
                              sulla grafica non mi posso esprimere piu' di tanto perchè sul mio pc ho dovuto togliere molti dettagli ma comunque mentre si gioca col volante non ci si fa molto caso al paesaggio,preferisco seguire bene le traettorie


                              P.S.
                              un altro fattore  positivo è che con questo gioco ti fai i muscoli e il fiato dopo un oretta di gioco col volante ti senti sfinito
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment

                              Working...
                              X