Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - WRC 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosperiamo sistemino tutto. mi manca molto un gioco del genere speriamo che i nostri connazionali riescano a farsi notare!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo voglio un WRC a modi Rally Evolved di Evolution!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiopromette moolto bene. aspetto da molto un buon simulare del wrc * milestone fai un buon lavoro
Comment
-
speriamo che mettono tutto a posto per ottobre,sarebbe un peccato sprecare una licenza simile.
Comunque non riesco a capire perchè fanno uscire quasi in simultanea GT5,F1 2010 e WRC O__O cioè contro GT5 rischiano di farsi male ,secondo me era meglio se sia F1 che WRC venivano rimandati al 2011
El fundo volevo chiederti se la visuale interna è curata e se c'è la possibilità di usare la frizione manuale
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosperiamo che mettono tutto a posto per ottobre,sarebbe un peccato sprecare una licenza simile.
Comunque non riesco a capire perchè fanno uscire quasi in simultanea GT5,F1 2010 e WRC O__O cioè contro GT5 rischiano di farsi male ,secondo me era meglio se sia F1 che WRC venivano rimandati al 2011
El fundo volevo chiederti se la visuale interna è curata e se c'è la possibilità di usare la frizione manuale
Comment
-
ho provato la demo su pc ,ci sono delle cose che mi piaciono e altre che non sono per nulla curate
fattori positivi
- la guida la ho trovata molto divertente ,sopratutto con la visuale interna o da cofano
-la fluidità del motore grafico che gira discretamente pure sul mio pc
- giusto mix fra simulazione e arcade
- Finalmente un gioco di rally vero
fattori negativi
-i danni non sono convincenti,dopo essersi schiantati a 100 Km/h contro un muretto mi aspetto che la macchina non parta piu' invece va come prima
-rombo del motore che è davvero penoso manco si capiva quando andavo su di giri
- il force feedback impazzisce quando si è fermi,il volante trema e salta come un dannato O__O e poi non mi faceva mettere il freno con la pedaliera,ho dovuto impostare il pedale della frizione come freno , ma sicuramente verrà risolto nella versione finale
__________________________________________________ __________________________________________
sulla grafica non mi posso esprimere piu' di tanto perchè sul mio pc ho dovuto togliere molti dettagli ma comunque mentre si gioca col volante non ci si fa molto caso al paesaggio,preferisco seguire bene le traettorie
P.S.
un altro fattore positivo è che con questo gioco ti fai i muscoli e il fiato dopo un oretta di gioco col volante ti senti sfinito
Comment
Comment