Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - WRC 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    quando esce di preciso l'hanno detto? mi sa che me lo sono perso
    io l'unico wrc che ho giocato è stato wrc arcade... mamma mia quanto mi divertivo ad andare avanti e indietro =D


    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      quando esce di preciso l'hanno detto? mi sa che me lo sono perso
      io l'unico wrc che ho giocato è stato wrc arcade... mamma mia quanto mi divertivo ad andare avanti e indietro =D
      è già uscito da una settimana passata
      eccoti un bel video di gameplay a 1080p http://www.youtube.com/watch?v=aNqszgvcM9g
      Last edited by cj altair simpson; 16 October 2010, 21:00.

      Comment


      • #18
        io ho avuto la fortuna o il "coraggio" che dir si voglia di provarlo oggi in un negozo, dopo aver provato la demo sul live quando usci... si può sintetizzare tutto con un: mamma mia che cesso di gioco!!!

        purtroppo milestone con i giochi di auto non ci sa fare, ormai credo sia un dato di fatto.

        eppure mi diceva il negoziante, che conosco, che ne ha venduti veramente un sacco da quando è uscito, tanti sono stati attratti dalla pubblicità che si vede in tv, il target maggiore è stato sui ragazzini. io non so come diavolo si faccia, è orripilante quello spot! sembra un gioco per ps2!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          è già uscito da una settimana passata
          eccoti un bel video di gameplay a 1080p http://www.youtube.com/watch?v=aNqszgvcM9g
          l'ho scoperto meno di mezz'ora fa al blockbuster =D sta a 50 euro ma lo prendo usato. finalmente capisco a cosa diamine serviva quella barra laterale che era sempre rossa in wrc arcade su ps1: era per vedere se facevo un bel tempo D:

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            finalmente capisco a cosa diamine serviva quella barra laterale che era sempre rossa in wrc arcade su ps1: era per vedere se facevo un bel tempo D:


            e mi sa che se è rimasta rossa di bei tempi non ne hai fatti

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio


              e mi sa che se è rimasta rossa di bei tempi non ne hai fatti
              con la citroen sul tracciato nel deserto ho segnato 2 tacche verdi =D

              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                io ho avuto la fortuna o il "coraggio" che dir si voglia di provarlo oggi in un negozo, dopo aver provato la demo sul live quando usci... si può sintetizzare tutto con un: mamma mia che cesso di gioco!!!

                purtroppo milestone con i giochi di auto non ci sa fare, ormai credo sia un dato di fatto.

                eppure mi diceva il negoziante, che conosco, che ne ha venduti veramente un sacco da quando è uscito, tanti sono stati attratti dalla pubblicità che si vede in tv, il target maggiore è stato sui ragazzini. io non so come diavolo si faccia, è orripilante quello spot! sembra un gioco per ps2!
                a me cesso di gioco non è proprio parso , forse guardi solo la grafica, io personalmente preferisco tutta la vita questo che dirt 2
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  a me cesso di gioco non è proprio parso , forse guardi solo la grafica, io personalmente preferisco tutta la vita questo che dirt 2
                  solo la grafica?

                  non so, cioè, dicendolo in due parole senza scrivere un wall of text, ok non sarà un cesso, lasciando a parte la parte grafica che è degna di un gioco ps2 upgradato in HD, è un gioco MOLTO mediocre, soprattutto se comparato a mostri sacri del genere che sono usciti in passato e non a DIRT che non è un gioco di rally ma come dice il titolo, di dirt, corse su fuoristrada, ed ha un animo arcade mentre questo WRC vorrebbe essere sul realistico andante.

                  un metro di paragone posso essere, per citare solo i primi che mi passano per la mente, i vecchi colin mc rae, richard burns rally, il wrc di sony su ps2, non dirt.

                  poi che possa appassionare magari un neofita del fuoristrada o persone che non hanno particolari ambizioni e vogliono solo svagarsi ci può stare, ma chi cerca qualcosa di più credo che non lo degnerà neppure di uno sguardo sto gioco.
                  Last edited by littlexaus; 18 October 2010, 20:05.

                  Comment


                  • #24
                    io non so se la versione che ho provato era molto lontana da quella finale, ma come ho detto nel pezzo, mi sono trovato davanti ad un prodotto abbastanza deficitario...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #25
                      non trovo la recensione. solo io??

                      comunque che dire... ho macinato parecchi chilometri e ho notato in me l'alternarsi di momenti di euforia e di disprezzo... essendo di piu i momenti di euforia credo che il titolo mi sia piaciuto nonostante diverse pecche.

                      lo stile di guidà mi sembra a metà tra la simulazione e l'arcade. nei tornanti la macchina spinge e se non sterzi correttamente o dai troppo gas la macchina si gira. questa per me è già una buona cosa anche se la sensazione di "potenza" non è resa granchè.
                      il differenziale può essere regolato e i cambiamenti si sentono. personalmente la frenata non mi sembra molto realistica e a volte non mi rendo conto degli spazi di frenata necessari.
                      il freno a mano è molto divertente perchè basta una toccatina per correggere traiettorie o intraversare la macchina, anche se tornantoni seri ce n'è pochi e molti tipi di curve sono stati esclusi dai programmatori. in linea di massima sono molto standard o quasi disegnate.
                      lo sterrato è uguale in tutte le tappe. raramente si incontra qualche sobbalzo e la superficie sembra liscia senza buche (in giordania voglio vedere se non ci sono buche!)
                      la cosa che mi ha dato piu fastidio è stata la scelta delle tappe: 6 per ogni rally, 3 all'andata e 3 al ritorno... questo mi fa scadere davvero il titolo. wrc 3 per PS2 aveva tappe da 12 minuti. qua la piu lunga arriva a 5 se va bene e dopo 3 tappe ti devi rifare le stesse al contrario! è noiosissimo! sa tutto di "già visto"! ci sono solo le auto ufficiali mi sa. a proposito di auto le WRC mi divertono molto, le altre categorie fanno pena. non si muovono (nella realtà camminano anche quelle eh!) e non avendo il turbo manco le s2000 riescono a spingere nei tornanti... su eurosport basta guardare l'IRC e 280 cv senza turbo bastano per fare traversi mi sembra! urlano da far paura! qua nel gioco il motore sembra un loop che si accorcia sempre piu.
                      graficamente magari non è un titolone ma non credo ci sia da lamentarsi. gira abbastanza fluido, ho notato poco clip.
                      online... prima di iniziare è un parto trigemellare. una schermata ti dice che son tutti pronti poi senza preavviso devi partire e la schermata non va via! a volte invece tutto ok, c'è il semaforo, conto alla rovescia e si parte senza schermata tra i maroni.

                      non so bene che conclusioni trarre da questo titolo! sicuramente si può far meglio, ma un po' di divertimento c'è tra un derapone e l'altro. non si può definire brutto nonostante quello che ho notato.
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment

                      Working...
                      X