Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Playstation Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodovevan però accompagnarlo con un titolo di spessore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodovevan però accompagnarlo con un titolo di spessore...
comunque la cosa importante è che il controller è preciso,i giochi arriveranno col tempo
io purtroppo avendo la stanza piccola non lo potro' prendere,almeno che cambio tv in sala
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosorcery non esce subito??
comunque la cosa importante è che il controller è preciso,i giochi arriveranno col tempo
io purtroppo avendo la stanza piccola non lo potro' prendere,almeno che cambio tv in sala
Comment
-
Mhà.....secondo voi questa periferica era così necessaria?...va bhè se per loro è importante inserire nel mercato questa periferica ...Io la prenderò in considerazione solo se esce un titolo da urlo che non si può non giocare...altrimenti se la tenessero...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon credevo...
Se c'è un gioco che sto aspettando per capire qualcosa in più su questo Move, è il nuovo SOCOM.
Vedremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSperando sia meglio di confrontation
Comment
-
signori sono lieto di annunciarvi che da un paio di giorni sono un possessore di una ps3 :P
ora ci vorrebbe in coro: MA STI CA........ XD sto scaricando tutte le demo disponibili e sto studiando il miglior sistema per affiancarla alla 360 in camera mia sul mio bel monitor full hd e il sistema 2.1... e sinceramente per me vale lo stesso pensiero che ho sviluppato sul kinekt: sono troppo vecchio per fare il gibbone su nemmeno un metro quadrato di distanza tra il letto e il televisore, quindi spero MI lascino comunque l'opzione pad :P
Comment
-
signori sono lieto di annunciarvi che da un paio di giorni sono un possessore di una ps3 :P ora ci vorrebbe in coro: MA STI CA........ XD st o scaricando tutte le demo disponibili e sto studiando il miglior sistema per affiancarla alla 360 in camera mia sul mio bel monitor full hd e il sistema 2.1... e sinceramente per me vale lo stesso pensiero che ho sviluppato sul kinekt: sono troppo vecchio per fare il gibbone su nemmeno un metro quadrato di distanza tra il letto e il televisore, quindi spero MI lascino comunque l'opzione pad :P
idem abituato ormai al pad non lo mollo piu, e non mi vedo a saltare in camera,però giocare RE cosi' perde di atmosfera e dopo un po' ti stanchi di agitare quel coso
Comment
Comment