Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Playstation Move

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview PS3 - Playstation Move

    Il Motion Controller di Sony in dirittura d'arrivo

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Wow, non mi aspettavo questo colpaccio da GS e soprattutto che il move rendesse bene. Mi dispiac e solo per il pseye e la pallina che lo rende abbastanza inguardabile, ma a quanto pare anche molto prestante

    Comment


    • #3
      bene! ora però aspettiamo di vedere la qualità dei titoli

      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        ragà mi piace!
        i giochini sono simpatici!


        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

        Comment


        • #5
          dovevan però accompagnarlo con un titolo di spessore...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            dovevan però accompagnarlo con un titolo di spessore...
                       Resident evil 5 ed Heavy rain dovrebbero essere disponibili dopo il lancio poi arriveranno gli altri time crisis,sorcery e buzz che è anche in 3d

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              dovevan però accompagnarlo con un titolo di spessore...
              sorcery non esce subito??

              comunque la cosa importante è che il controller è preciso,i giochi arriveranno col tempo

              io purtroppo avendo la stanza piccola non lo potro' prendere,almeno che cambio tv in sala
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                sorcery non esce subito??

                comunque la cosa importante è che il controller è preciso,i giochi arriveranno col tempo

                io purtroppo avendo la stanza piccola non lo potro' prendere,almeno che cambio tv in sala
                Si poi arrivano.. Forse. Ma qualcosa più di un retino o un ventilatore nello starter pack dovevano metterlo. Comunque probabilmente lo prenderò, ma quando ci saranno dei titoli ben integrati come su wii. Heavy rain ma soprattutto resident evil non li trovo adatti. Per far lavorare bene il controller bisogna progettarli su misura. Forse hr, ma re 5 non mi pare c' entri molto. Mah.. Vedremo. Sorcery ugualmente vedrem cosa è...

                Comment


                • #9
                  Mhà.....secondo voi questa periferica era così necessaria?...va bhè se per loro è importante inserire nel mercato questa periferica ...Io la prenderò in considerazione solo se esce un titolo da urlo che non si può non giocare...altrimenti se la tenessero...

                  Comment


                  • #10
                    Non credevo...

                    Se c'è un gioco che sto aspettando per capire qualcosa in più su questo Move, è il nuovo SOCOM.
                    Vedremo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Non credevo...

                      Se c'è un gioco che sto aspettando per capire qualcosa in più su questo Move, è il nuovo SOCOM.
                      Vedremo.
                      Sperando sia meglio di confrontation

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Sperando sia meglio di confrontation
                        Mio dio, davvero...

                        Comment


                        • #13
                          signori sono lieto di annunciarvi che da un paio di giorni sono un possessore di una ps3 :P     
                          ora ci vorrebbe in coro: MA STI CA........ XD    sto scaricando tutte le demo disponibili e sto studiando il miglior sistema per affiancarla alla 360 in camera mia sul mio bel monitor full hd e il sistema 2.1... e sinceramente per me vale lo stesso pensiero che ho sviluppato sul kinekt: sono troppo vecchio per fare il gibbone su nemmeno un metro quadrato di distanza tra il letto e il televisore, quindi spero MI lascino comunque l'opzione pad :P

                          Comment


                          • #14
                            signori sono lieto di annunciarvi che da un paio di giorni sono un possessore di una ps3 :P      ora ci vorrebbe in coro: MA STI CA........ XD    st  o scaricando tutte le demo disponibili e sto studiando il miglior sistema per affiancarla alla 360 in camera mia sul mio bel monitor full hd e il sistema 2.1... e sinceramente per me vale lo stesso pensiero che ho sviluppato sul kinekt: sono troppo vecchio per fare il gibbone su nemmeno un metro quadrato di distanza tra il letto e il televisore, quindi spero MI lascino comunque l'opzione pad :P  
                            idem abituato ormai al pad non lo mollo piu, e non mi vedo a saltare in camera,però giocare RE cosi' perde di atmosfera e dopo un po' ti stanchi di agitare quel coso 


                            Comment


                            • #15
                              io me ne frego, se è divertente saltare.. salterò!

                              Comment

                              Working...
                              X