Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Lara Croft and the Guardian of Light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Lara Croft and the Guardian of Light

    Lara cambia forma ma non la sostanza

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Cosa volere di più?
    La co-op online

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Cosa volere di più?
      La co-op online
      In effetti, una co-op possibile solo in locale è una mossa molto stupida.
      Però rimane pur sempre un gioco da acquistare, indubbiamente.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Cosa volere di più? La co-op online

        Beh, per un prezzo così basso e una buona qualità, almeno per quanto mi ha fatto capire la recensione, mi sembra già moltissimo....di sicuro non è ancora sulla mia lista dei Must Have (sopratutto dopo aver preso Mafia II), ma più avanti credo lo prenderò...

        Comment


        • #5
          Non capisco sta stupida moda di non mettere coop online. scott pilgrim, shank, lara croft... tutti giochi che, per quanto mi riguarda, sarebbero stati da 9 e più (tranne shank, vabbe) se solo avessero offerto una cosa così stupidamente elementare.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Non capisco sta stupida moda di non mettere coop online. scott pilgrim, shank, lara croft... tutti giochi che, per quanto mi riguarda, sarebbero stati da 9 e più (tranne shank, vabbe) se solo avessero offerto una cosa così stupidamente elementare.
            Ti rimembro anche rag doll kung fu

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ti rimembro anche rag doll kung fu
              Roba da piangerci sopra. Piccole perle stroncate da mancanze di cui non mi capacito neanche fino in fondo. Non penso neanche sia un problema dei giochi a prezzo contenuto, perchè son sicuro che ce ne sono altri con supporto online.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Cosa volere di più? La co-op online
                Spero ancora in una patch aggiuntiva.

                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Avevo visto un video su youtube il gameplay è molto simile a quello di Diablo 

                  Comment


                  • #10
                    Non capisco perchè tutti se ne lamentano del co-op oline quando è già stata annunciata con una patch quando verrà rilascianta anche per PS3 e PC..

                    Comment


                    • #11
                      In sede di recensione mi sembra giusto scrivere di quello che il gioco presenta nel momento in cui si va "in stampa". Poi sicuramente torneremo sull'argomeno quando (e se) la patch sarà online. Per il momento il gioco è quello. Ripeto quanto detto in recensione: è un peccato che non ci sia ma anche così è un gioco da avere assolutamente.

                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        ho scaricato il gioco settimana scorsa e ci ho giocato 5 ore di fila con un mio amico senza accorgermene! fantastico! anche se per superare un pezzo ho dovuto cercare la soluzione su internet! XD

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Spero ancora in una patch aggiuntiva.
                          Io anche, visto che in quella circostanza lo compro di sicuro

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Io anche, visto che in quella circostanza lo compro di sicuro
                            Prendilo anche ora sulla fiducia, non te ne pentirai

                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Quello si, anche perchè dalla recensione mi sono stupito, solo che devo aspettare esca per ps3

                              Comment

                              Working...
                              X