Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Lara Croft and the Guardian of Light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCosa volere di più?
La co-op online
Però rimane pur sempre un gioco da acquistare, indubbiamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCosa volere di più? La co-op online
Beh, per un prezzo così basso e una buona qualità, almeno per quanto mi ha fatto capire la recensione, mi sembra già moltissimo....di sicuro non è ancora sulla mia lista dei Must Have (sopratutto dopo aver preso Mafia II), ma più avanti credo lo prenderò...
Comment
-
Non capisco sta stupida moda di non mettere coop online. scott pilgrim, shank, lara croft... tutti giochi che, per quanto mi riguarda, sarebbero stati da 9 e più (tranne shank, vabbe) se solo avessero offerto una cosa così stupidamente elementare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon capisco sta stupida moda di non mettere coop online. scott pilgrim, shank, lara croft... tutti giochi che, per quanto mi riguarda, sarebbero stati da 9 e più (tranne shank, vabbe) se solo avessero offerto una cosa così stupidamente elementare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi rimembro anche rag doll kung fuFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCosa volere di più? La co-op online
Comment
-
In sede di recensione mi sembra giusto scrivere di quello che il gioco presenta nel momento in cui si va "in stampa". Poi sicuramente torneremo sull'argomeno quando (e se) la patch sarà online. Per il momento il gioco è quello. Ripeto quanto detto in recensione: è un peccato che non ci sia ma anche così è un gioco da avere assolutamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSpero ancora in una patch aggiuntiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo anche, visto che in quella circostanza lo compro di sicuro
Comment
Comment