Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Lara Croft and the Guardian of Light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Peccato per l'assenza della coop online, è una grave mancanza questa.

    Comment


    • #17
      Speriamo che ora la crystal e la square si dedichino ad un nuovo capolavoro della serie legacy of kain

      Comment


      • #18
        Ma guardate che la coop online verrà aggiunta alla versione 360 tramite patch il 28 settembre... Mentre su PS3 e PC il gioco uscirà (sempre il 28 settembre) già con la coop online! Possibile che non lo sapevate?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          Speriamo che ora la crystal e la square si dedichino ad un nuovo capolavoro della serie legacy of kain

          Non credo proprio...a quanto ho letto (e qui la mia fllace conoscenza dell'inglese potrebbe avermi tradito) hanno licenzieto la scrittrice della LOK (passata alla Naughty Dog). Defiance aveva un finale apertissimo, ma temo che un possibile sequel creato da un altro autore porterebbe solo ad uno sconvolgimento orrendo della trama. Chissà, forse mio figlio vedrà come andrà a finire l'epica saga...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Sassio Visualizza Messaggio
            Ma guardate che la coop online verrà aggiunta alla versione 360 tramite patch il 28 settembre... Mentre su PS3 e PC il gioco uscirà (sempre il 28 settembre) già con la coop online! Possibile che non lo sapevate?
            Di nuovo...giudichiamo il gioco che ci viene consegnato per quello che contiene in quel momento. Il 28 settembre quando prenderemo possesso delle nuove versioni, soprattutto sulle altre piattaforme, sarà nostra premura darne notizia e giudicare di conseguenza


            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #21
              Preso dal Psn qualche giorno fà.
              Sono felicissimo di confermare le ottime impressioni scaturite dalla recensione.
              E' un gran bel gioco, immediato e conivolgente sin da subito.
              Chi pensa di trovarsi un "giochino passatempo" per le mani si sbaglia di grosso.
              Da avere.

              Edit: Non vorrei dire una fesseria ma dal menù di gioco mi è sembrato che la cooperativa online ci fosse.Non l'ho provata e non so se fosse "attiva"...
              Last edited by Domenico_M; 04 October 2010, 11:40.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment

              Working...
              X