Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - F1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello finchè volete,ma il prossimo anno? quando cambierà di nuovo tutto in termini di piloti,macchine & varie?
    Sullo scaffale a prendere polvere?

Comment

beh, questo ragionamento bisognerebbe espanderlo a tutti i giochi che si occupano di sport.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ai tempi avevo fatto anch'io notare la strana data d'uscita (il 24-09) per un gioco sulla F1 il cui campionato termina di lì a 1 mese e mezzo. I giochi sul calcio ad esempio escono ad ottobre, quando la stagione inizia ad agosto-settembre e finisce a maggio-giugno dell'anno successivo. Capisco il 'uscirà quando sarà pronto' ma le tempistiche scelte da Codemaster invece proprio no.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Questo è il gioco di corse definitivo. Sia lodata Codemasters.

Spero che nelle versione finale sia risolto il problema delle gomme.

Comment

ai tempi avevo fatto anch'io notare la strana data d'uscita (il 24-09) per un gioco sulla F1 il cui campionato termina di lì a 1 mese e mezzo. I giochi sul calcio ad esempio escono ad ottobre, quando la stagione inizia ad agosto-settembre e finisce a maggio-giugno dell'anno successivo. Capisco il 'uscirà quando sarà pronto' ma le tempistiche scelte da Codemaster invece proprio no. 

La F1 è totalmente diversa dal calcio.. Se un giocatore è bravo pressapoco lo sarà anche l'anno dopo.. In F1 non è così e penso che questi ultimi due anni siano un chiaro esempio.. Nel 2008 la Red Bull correva x l'ottava posizione ora invece è li a sbattersi per il campionato.. Devono passare un pò di gare per capire le forza in pista.. Mi farebbe storcere il naso avere un gioco di F1 a marzo - aprile e avere una scuderia fortissima che poi invece quell'anno viaggia a metà classifica..

Comment

Originariamente Scritto da Duncandg Visualizza Messaggio
              Bello finchè volete,ma il prossimo anno? quando cambierà di nuovo tutto in termini di piloti,macchine & varie? Sullo scaffale a prendere polvere?

Ma perchè?? Ci sono negozi.. E non voglio fare pubblicità ma vedi "GameStop" che se uno si fa la tessera gli ridanno il 20 o 30 % del gioco se glielo riporti indietro dopo che ci hai giocato.. Ora capisco che con i giochi non sportivi magari uno ci rigioca anche così.. A tempo perso diciamo.. Ma con un gioco sportivo come esce quello nuovo vale la pena cambiarlo.. Per me è inutile avere 25 edizioni di un gioco sportivo dal 92 al 2017 li sullo scaffale.. Basta cambiarlo ogni anno..

Comment

molto promettente ma aspetterò che cali un pò di prezzo...

Comment

complimenti a codemasters un altro grande gioco di guida che sara mio al day one

Comment

che bel gioco! ah meno male che l'ho prenotato così il 24 subito al negozio a prenderlo
                    sarà sicuramente il miglior gioco di formula 1 su console mai creato!

Comment

Ciao raga volevo chiedervi un consiglio su quale volante comprare per giocare a questo splendido gioco....Grazie un saluto ANDREA

Comment

Originariamente Scritto da el frel Visualizza Messaggio
                        Ciao raga volevo chiedervi un consiglio su quale volante comprare per giocare a questo splendido gioco....Grazie un saluto ANDREA
                        Se non vuoi spendere troppo vai sul Driving Force GT della Logitech, lo trovi sui 100-130 euro ed è miglior volante per il rapporto qualità/prezzo. Se invece puoi spendere di più il miglior volante in circolazione è il G27 sempre della Logitech che costa sui 250 euro.

Comment

Se non vuoi spendere troppo vai sul Driving Force GT della Logitech, lo trovi sui 100-130 euro ed è miglior volante per il rapporto qualità/prezzo. Se invece puoi spendere di più il miglior volante in circolazione è il G27 sempre della Logitech che costa sui 250 euro. 

Grazie molto gentile, pensavo che fosse indicato solo per gran turismo, invece come dici tu dovrebbe andare bene anche per f1 2010....comunque grazie ciao Andrea

Comment

LA VISUALE DALL'ABITACOLO NON è BUONA (OPPURE HO DEI PROBLEMI IO )

Comment

Working...
                            X