Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Chime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Chime

Un piccolo gioco con un grande cuore

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Preso ieri e provato. Molto rilassante, ma effettivamente si avverte la povertà di contenuto. Si sente il bisogno di un'espansione, di un diellecì e per un giochetto del genere dalle poche pretese non è cosa da poco, significa che in qualche modo hanno centrato l'obiettivo.

PS: avevo letto altrove che solo il 5% dei proventi andasse in beneficenza. Forse ho inteso male, ma anche se fosse è comunque un'iniziativa encomiabile.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Ho guardato qualche video ma non mi ha interessato.
      Mi sembra un tetris con la musica xD
      Peccato perchè l'iniziativa era ottima!
      greatfede

Comment

È piuttosto particolare eppure mi è piaciuto. Lo prendo stasera.

P.s.: Fede quattro euro piglialo, anche solo per fare beneficenza.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Preso ieri e provato. Molto rilassante, ma effettivamente si avverte la povertà di contenuto. Si sente il bisogno di un'espansione, di un diellecì e per un giochetto del genere dalle poche pretese non è cosa da poco, significa che in qualche modo hanno centrato l'obiettivo.

PS: avevo letto altrove che solo il 5% dei proventi andasse in beneficenza. Forse ho inteso male, ma anche se fosse è comunque un'iniziativa encomiabile.
          Vero, verissimo. Già il fatto che si senta l'esigenza di un qualche tipo di espansione per un "giochino" da pochi euri, vuol dire che qualcosa ha davvero funzionato.

Comunque, confermo la donazione garantita del 5% di ogni copia venduta, ma ho anche tenuto conto delle dichiarazioni -ancora più confortanti- di OneBigGame sul loro sito:

Being a public benefit non-profit, OneBigGame will donate all revenue generated by its games directly to its charity partners, only deducting the costs of running the organization and hosting the games portal.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Se inizia a circolare la versione pirata di questo gioco, significa che il mondo è davvero irrecuperabilmente marcio
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Non c'è ancora in giro. Abbastanza confortante, conoscendo le tempistiche di questo genere di cose...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Se inizia a circolare la versione pirata di questo gioco, significa che il mondo è davvero irrecuperabilmente marcio
                fidati che c'era gia appena uscito :S
                MangiaStrada

Comment

Lo sto giocando adesso, cazzo che figata, veramente rilassante. Concordo con la recensione ^^
                  greatfede

Comment

Working...
                  X