Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Chime
Collapse
X
-
Preso ieri e provato. Molto rilassante, ma effettivamente si avverte la povertà di contenuto. Si sente il bisogno di un'espansione, di un diellecì e per un giochetto del genere dalle poche pretese non è cosa da poco, significa che in qualche modo hanno centrato l'obiettivo.
PS: avevo letto altrove che solo il 5% dei proventi andasse in beneficenza. Forse ho inteso male, ma anche se fosse è comunque un'iniziativa encomiabile.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPreso ieri e provato. Molto rilassante, ma effettivamente si avverte la povertà di contenuto. Si sente il bisogno di un'espansione, di un diellecì e per un giochetto del genere dalle poche pretese non è cosa da poco, significa che in qualche modo hanno centrato l'obiettivo.
PS: avevo letto altrove che solo il 5% dei proventi andasse in beneficenza. Forse ho inteso male, ma anche se fosse è comunque un'iniziativa encomiabile.
Comunque, confermo la donazione garantita del 5% di ogni copia venduta, ma ho anche tenuto conto delle dichiarazioni -ancora più confortanti- di OneBigGame sul loro sito:
Being a public benefit non-profit, OneBigGame will donate all revenue generated by its games directly to its charity partners, only deducting the costs of running the organization and hosting the games portal.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSe inizia a circolare la versione pirata di questo gioco, significa che il mondo è davvero irrecuperabilmente marcio
Comment
Comment