Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Half Life 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Half Life 2



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    è amore a priva vista con la demo. il primo passo per diventare adepto del pc gaming è adorare half life 2. magari riuscissi a trovare la demo del primo su steam

    sigpic

    Comment


    • #3
      La demo del primo la trovi qui

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        La demo del primo la trovi qui
        sei un grandissimo!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          L'ammetto. L'ho abbandonato.

          Fucilatemi pure.

          Comment


          • #6
            ho letto la recensione. non capisco la parte sul voto perà :\
            piccolo ot: ho provato la demo del primo è mi è preso un infarto. forse non lo giocherò
            fine ot.



            sigpic

            Comment


            • #7
              A sto punto dovevano scrivere questo anche ad Assassin's Creed 2, considerando il DRM che è molto peggio di Steam:

              "Concludiamo con la sintesi di tutto: dobbiamo giudicare HL2 come gioco? Merita un bel nove; come prodotto? Zero spaccato. La media, se vi interessa, la potete ricavare voi. "


              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ho letto la recensione. non capisco la parte sul voto perà :\
              piccolo ot: ho provato la demo del primo è mi è preso un infarto. forse non lo giocherò
              fine ot.
              Un consiglio. Gioca ad Half Life 1, che è sicuro che ti parte() e poi scopri anche tutta la storia...
              Last edited by Smallman_647; 09 September 2010, 10:42.

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                A sto punto dovevano scrivere questo anche ad Assassin's Creed 2, considerando il DRM che è molto peggio di Steam:

                "Concludiamo con la sintesi di tutto: dobbiamo giudicare HL2 come gioco? Merita un bel nove; come prodotto? Zero spaccato. La media, se vi interessa, la potete ricavare voi. "
                ma erano altri tempi, i DRM non erano ancora perennemente presenti, e sicuramente Steam allora ha fatto scalpore. Oggi fa scalpore invece il DRM Ubisoft, mentre io stesso sono contento quando esce un gioco che si lega al mio account Steam


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  E aggiungiamo anche che se steam oggi è stabilissimo agli albori era parecchio rognoso...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    E aggiungiamo anche che se steam oggi è stabilissimo agli albori era parecchio rognoso...
                    Chissà se un giorno anche il DRM Ubilol diventerà stabilissimo
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Chissà se un giorno anche il DRM Ubilol diventerà stabilissimo
                      Non esiste già più.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Chissà se un giorno anche il DRM Ubilol diventerà stabilissimo
                        Invece penso che verrà abolito molto presto...

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Invece penso che verrà abolito molto presto...
                          Già R.U.S.E usa Steamworks

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Chissà se un giorno anche il DRM Ubilol diventerà stabilissimo
                            Sì, il giorno che verrà stabilmente cestinato

                            E se R.U.S.E. usa Steamworks, mi sembra già un passo avanti considerevole

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #15
                              Certo che il doppiaggio in italiano è uno dei peggiori che abbia mai sentito.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X