Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Half Life 2
Collapse
X
-
A sto punto dovevano scrivere questo anche ad Assassin's Creed 2, considerando il DRM che è molto peggio di Steam:
"Concludiamo con la sintesi di tutto: dobbiamo giudicare HL2 come gioco? Merita un bel nove; come prodotto? Zero spaccato. La media, se vi interessa, la potete ricavare voi. "
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho letto la recensione. non capisco la parte sul voto perà :\
piccolo ot: ho provato la demo del primo è mi è preso un infarto. forse non lo giocherò
fine ot.Last edited by Smallman_647; 09 September 2010, 10:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioA sto punto dovevano scrivere questo anche ad Assassin's Creed 2, considerando il DRM che è molto peggio di Steam:
"Concludiamo con la sintesi di tutto: dobbiamo giudicare HL2 come gioco? Merita un bel nove; come prodotto? Zero spaccato. La media, se vi interessa, la potete ricavare voi. "
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE aggiungiamo anche che se steam oggi è stabilissimo agli albori era parecchio rognoso...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioChissà se un giorno anche il DRM Ubilol diventerà stabilissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioChissà se un giorno anche il DRM Ubilol diventerà stabilissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioInvece penso che verrà abolito molto presto...
Comment
-
E se R.U.S.E. usa Steamworks, mi sembra già un passo avanti considerevole
Comment
Comment