Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Half Life 2
Collapse
X
-
Ma Black Mesa non doveva uscire nel 2010?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa Black Mesa non doveva uscire nel 2010?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIt's Valve time.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMe lo sto rigustando come si deve.
Ma l'aggiornamento all'ultima versione del Source è incredibile, con tutto al massimo fa paura, sembra un gioco di quest'anno o_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAh perché è stata aggiornata anche la grafica? non hanno messo solo gli achievement? Allora credo proprio che lo giocherò senza la cinematic anche questa volta...
Comment
-
Ma il bello è che gira pure a me al massimo senza troppe pretese. Sono a Ravenholm e, avendolo già fatto, non ci trovo troppa atmosfera, anche se il tetto è tamarrissimo, mi sa di "via dalla palle a fucilate".
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFinalmente l'ho finito. Mitico.
Pensavo che l'unico che non l'avesse finito fosse Roscio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioA 7 anni dall'uscita?
Pensavo che l'unico che non l'avesse finito fosse Roscio...
Ho fatto solo un'ora e mezzo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment