Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Rising 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    secondo me è carino. il primo mi è piaciuto parecchio. Anche se non son riuscito a finirlo proprio perchè alla prima passata è tosta seguire la trama.. ma anche nel primo mantieni i livelli?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da rocky-95 Visualizza Messaggio
      ma quanto durata ha il gioco??? di questi tempi avere un avventura breve per 70 euro non ne vale proprio la pena...
      Se è come il primo la longevità è più che buona, dato che hai una grande area da esplorare con un'infinità di modi di uccidere gli zombi, minigame, i superstiti da salvare (e non sarà una cosa per niente semplice), la trama da seguire e in questo capitolo anche il multyplayer. Le cose da fare non mancano.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da giancarlo cerbo Visualizza Messaggio
        Il 24 settembre 2010 in europa
        Ok, grazie

        Comment


        • #19
          Chiedo scusa ma perchè "Alcune armi combo sono sin troppo fantasiose" dovrebbe essere catalogato come difetto??Cioè il gioco è fantasioso già di per sè, quindi che significa annotare quella che è una delle particolarità più "sfiziose" del gioco come difetto?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            perché farti prendere dall'ansia? il personaggio non "muore mai", nel senso che puoi tenere livello e tutto il resto e riprendere da campo. un consiglio? GODITELA. gira, ammazza, prova tutto e fregatene della trama. divertiti a uccidere qualsiasi cosa, a giocare con slot machines, toro meccanico, e tutti i vari minigame. spara a random, usa tutti i vestiti che trovi, ubriacati, cucina qualsiasi schifezza che trovi e vai al sexy shop (si, persino quello). Quando ti sarai stancato riprendi la partita da capo, avrai un livello abbastanza alto per giocare senza patemi e ti godrai la trama
            El Fundo mi hai convinto ad approciare il gioco secondo il tuo criterio....sai, il primo mi aveva dato l'impressione che fosse fondamentale finire in tempo ma dato che le persone che incontravi erano misteriose e ti davano piccoli assaggi sugli indizi, ho pensato che avrei completato il gioco senza capirci niente se avessi rispettato il tempo limite e di conseguenza era inutile continuare.....questa volta lo vedrò sotto un ottica diversa!!! buon divertimento anche a te!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
              Chiedo scusa ma perchè "Alcune armi combo sono sin troppo fantasiose" dovrebbe essere catalogato come difetto??Cioè il gioco è fantasioso già di per sè, quindi che significa annotare quella che è una delle particolarità più "sfiziose" del gioco come difetto?
              nel senso che unendo due oggetti esce fuori qualcosa che poco centra con le cose che hai unito.
              troppo irrealistico
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Ottima recensione che ha fugato i miei dubbi. Devo dire che pensavo inizialmente fosse esageramente facile, il che mi avrebbe allontanato, il primo era bello proprio perchè era tosto... questo ancora meglio.

                Comment


                • #23
                  L'avevo sottovalutato parecchio 'sto gioco.
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #24
                    Il primo DR fu una boccata d'aria fresca per un genere,quello horror,oramai allo stremo.Giocando a DR case0 mi sono reso conto che questo nuovo episodio è la summa di tutto ciò che avrebbe reso il primo DR praticamente perfetto,bello a vedersi,divertente,e fottutamente autoironico,per ciò che mi riguarda DR2 è IL GIOCO da avere questo autunno!

                    Comment

                    Working...
                    X