secondo me è carino. il primo mi è piaciuto parecchio. Anche se non son riuscito a finirlo proprio perchè alla prima passata è tosta seguire la trama.. ma anche nel primo mantieni i livelli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Rising 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky-95 Visualizza Messaggioma quanto durata ha il gioco??? di questi tempi avere un avventura breve per 70 euro non ne vale proprio la pena...
Comment
-
Originariamente Scritto da giancarlo cerbo Visualizza MessaggioIl 24 settembre 2010 in europa
Comment
-
Chiedo scusa ma perchè "Alcune armi combo sono sin troppo fantasiose" dovrebbe essere catalogato come difetto??Cioè il gioco è fantasioso già di per sè, quindi che significa annotare quella che è una delle particolarità più "sfiziose" del gioco come difetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché farti prendere dall'ansia? il personaggio non "muore mai", nel senso che puoi tenere livello e tutto il resto e riprendere da campo. un consiglio? GODITELA. gira, ammazza, prova tutto e fregatene della trama. divertiti a uccidere qualsiasi cosa, a giocare con slot machines, toro meccanico, e tutti i vari minigame. spara a random, usa tutti i vestiti che trovi, ubriacati, cucina qualsiasi schifezza che trovi e vai al sexy shop (si, persino quello). Quando ti sarai stancato riprendi la partita da capo, avrai un livello abbastanza alto per giocare senza patemi e ti godrai la trama
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioChiedo scusa ma perchè "Alcune armi combo sono sin troppo fantasiose" dovrebbe essere catalogato come difetto??Cioè il gioco è fantasioso già di per sè, quindi che significa annotare quella che è una delle particolarità più "sfiziose" del gioco come difetto?
troppo irrealistico
Comment
-
Il primo DR fu una boccata d'aria fresca per un genere,quello horror,oramai allo stremo.Giocando a DR case0 mi sono reso conto che questo nuovo episodio è la summa di tutto ciò che avrebbe reso il primo DR praticamente perfetto,bello a vedersi,divertente,e fottutamente autoironico,per ciò che mi riguarda DR2 è IL GIOCO da avere questo autunno!
Comment
Comment