Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il classico fps? Halo? Quanti altri giochi simili ad Halo Reach conosci quando è diverso anche dagli altri giochi della saga?
    La storia la conoscono anche i sordomuti? Di Reach? Ma se sino a settembre 2010 del team noble non si sapeva quasi nulla.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 September 2011, 03:33.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Nah, è un hater qualunque. Uno che parla così fa capire che del gioco non ha provato un solo minuto.
      Magari passa le serate a sbavare dietro a una console che gli da il pane quotidiano, ignoratelo.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Si possono muovere tante critiche ad Halo ma di certo non si può dire che sia il classico fps e che la storia sia trita e ritrita.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• ultimamente l'ho ripreso per giocarci online e devo dire che purtroppo è calato di qualità, i lag sono più frequenti e l'utenza è peggiorata di molto, ho trovato molti camperoni e nelle pertite a obbiettivi a nessuno fregava della bandiera....una volta non era così

Comment

• Per chi è di Genova Blockbuster di Via Cantore ha una copia della limited nella vetrinetta degli accessori a 34.90 con il 50% di sconto quindi 17.45.

Purtroppo il negozio chiude la settimana prossima.

Comment

Working...
            X