Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Noble: "Cosa è questa cosa?"
    Halsey: "Conoscenza. Questa IA ne è il custode e vi ha prescelti come suoi messaggeri"
    N: "Prescelti? Da un computer?"
    H: "Da questa intelligenza artificiale, sì-si vede chiaramente Cortana-il suo giudizio ha un valore pari al mio se non di più.
    Dovete portarla al cantiere aerospaziale CST di Aszod.
    Lì troverete un incrociatore di classe Halsion pronto al decollo"
    N: "Capisco"
    H: "Davvero? La razza umana è sconfitta.
    Quando Reach cadrà, perché cadrà, la nostra fine sarà certa a meno che non riusciamo a ricavare una qualche difesa dall'artefatto e capovolgere le sorti del gioco come l'invenzione del proiettile nel XIX secolo(cazzata)od il viaggio a velocità luce nel XIII"
    N: "Se non ci riuscissimo?"
    H: "Una domanda appropriata se avessimo altre opzioni, ma non è così"
    Si rivede chiaramente Cortana la quale viene messa in una specie di lanterna, alla faccia della schedina degli arretrati umani.
    In quale altro caso è stato usato il termine custude legato ad un manufatto dei precursori?
    Con Guilty Spark e Mendicant Bias.
    E se fosse una copia della Halsey come mai ha più autorità di lei ed è più sofisticata di ogni altra IA?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Perché è fantascienza, che razza di domande

Comment

• Chi c'è online in questi giorni?
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Sono mesi che non vado sul live.
          Come è messa la situazione a Reach?
          È popolato(immagino di s&#236? I lamer ci sono?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Io sto messo peggio di te, se non erro non entro da 3 mesi.
            sigpic

Spoiler:

Comment

• tra non molto me rifaccio il live ed torno dentro ci vuole competizione online

sigpic

Comment

• Roscio roscio vieni a giocare con noi ci manca il nabbo
                Spoiler:
                Intonatela come una canzoncina

Comment

• Secondo voi come storia e grafica è meglio halo reach o halo 3???

Comment

• Non mi esprimo sulla grafica dato che è palese che il prequel sia superiore, come trama direi decisamente Reach.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Non mi esprimo sulla grafica dato che è palese che il prequel sia superiore, come trama direi decisamente Reach.
                      Halo 3 è graficamente superiore ad Halo Reach?

Comment

• Nella cronologia dell'universo di Halo, Halo Reach, è ambientato poco prima di Combat Evolved.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Nella cronologia dell'universo di Halo, Halo Reach, è ambientato poco prima di Combat Evolved.
                          Sì lo so, è un prequel logico, ma sequel fisico D:

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            avoja. per la trama posso solo concordare con snake dato che il 3 è l'epilogo della trilogia e quindi deve andare a finire in un certo modo. in reach invece puoi, nei limiti consentiti, creare una storia da 0.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              Intendeva il prequel "logico", ossia Reach. Ovviamente direi, essendo uscito 3 anni dopo. La differenza sommaria è che Halo 3 è fatto più su misura dei fan di sempre, mentre Reach per tutti, apprezzato maggiormente dai più distaccati dalla saga. Halo 3 è epico, chi è fan sfegatato o semplicemente amante della serie "originale", ha preferito questo capitolo, per forza di cose.
                              Questo per rispondere anche a ThePunisher.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Una delle saghe videoludiche più sopravvalutate che esistano. Il classico fps superpompato, nato dalla banalità di un brand ormai accettato e condiviso, con una storia che ormai conoscono anche i sordomuti, ma che ogni volta viene riproposta con una nuova veste grafica per adescare nuovi pesci.

Comment

Working...
                                X