Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Valkyria Chronicles 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I testi in inglese di entrambi sono abbastanza facili da capire? Perchè è l'unica cosa che mi blocca l'acquisto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      I testi in inglese di entrambi sono abbastanza facili da capire? Perchè è l'unica cosa che mi blocca l'acquisto
      Non sono proprio semplicissimi.
      Ma con una base di inglese riesci certamente a comprendere la storia di base.
      Parlo per il primo episodio.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Si a parte alcune parole si riesce a capire ogni volta il succo del discorso
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Non ho potuto giocare al primo, ma questo non mancherà sicuramente nella mia collezione.
          Noto tra l'altro che il "punto debole" è la grafica, la cosa di cui mi importa in misura minore, ergo acquisto obbligato.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Chissà se venderà più del primo...
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Il culo pesante a volte gioca brutti scherzi
              Pure ha me ha fatto brutti scherzi, infatti la prima cosa che ho fatto è andarmi a leggere pregi e difetti e non avendo letto la solita frase tra i difetti "il gioco non è tradotto" o "manca la traduzione capillare" stavo per chiedere se aveva o meno i testi in ITA... poi leggendo i post ho capito.

Comunque mi sa che io sono stato uno dei pochi a cui non è piaciuto il primo capitolo per via del gameplay e sistema di combattimento (anche se la trama e personaggi mi piacevano), vabbè.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Poco importa se è in inglese, mio insieme a birth by sleep e reach.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Tidus: non sei stato l'unico... pensa che un mio amico ha preso talmente male il fatto che lo sparassero mentre si muoveva al suo turno da definire il gioco "arcade"...
                  Last edited by Tatsumaki; 21 September 2010, 11:34.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Tidus: non sei stato l'unico... pensa che un mio amico ha preso talmente male il fatto che lo sparassero mentre si muoveva al suo turno da definire il gioco "arcade"...
                    Hai colto nel segno, infatti che gli altri ti sparassero mentre ti muovi mi sa di "fps" (diciamo che il massimo che tollero è Resonance of Fate dove aver gli attacchi invincibili lo ha salvato, almeno si riusciva ad andar da una parte all'altra senza cader stecchito).
                    Poi veder 3 attacchi di fila falliti da un cecchino che dava 1 hit = kill (nonostante la distanza non fosse stratosferica) mi ha fatto cadere le braccia.

Almeno non sono l'unico a pensarla così...
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Poi veder 3 attacchi di fila falliti da un cecchino che dava 1 hit = kill (nonostante la distanza non fosse stratosferica) mi ha fatto cadere le braccia.
                      probabilmente stavi sparando a truppe di livello più alto o a nemici "col nome" che si buttano a terra: devi prenderli alle spalle, quelli, c'è poco da fare...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        probabilmente stavi sparando a truppe di livello più alto o a nemici "col nome" che si buttano a terra: devi prenderli alle spalle, quelli, c'è poco da fare...
                        Confermo. All'inizio i cecchini tendono a fallire.
                        Ma con un pò di allenamento diventano infallibili. Almeno, i miei ora sono delle macchine anche a grandissime distanze.

Comment

Working...
                        X