I testi in inglese di entrambi sono abbastanza facili da capire? Perchè è l'unica cosa che mi blocca l'acquisto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Valkyria Chronicles 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioI testi in inglese di entrambi sono abbastanza facili da capire? Perchè è l'unica cosa che mi blocca l'acquisto
Ma con una base di inglese riesci certamente a comprendere la storia di base.
Parlo per il primo episodio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioI testi in inglese di entrambi sono abbastanza facili da capire? Perchè è l'unica cosa che mi blocca l'acquisto
Comment
-
Chissà se venderà più del primo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIl culo pesante a volte gioca brutti scherzi
Comunque mi sa che io sono stato uno dei pochi a cui non è piaciuto il primo capitolo per via del gameplay e sistema di combattimento (anche se la trama e personaggi mi piacevano), vabbè.
Comment
-
Poco importa se è in inglese, mio insieme a birth by sleep e reach.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioTidus: non sei stato l'unico... pensa che un mio amico ha preso talmente male il fatto che lo sparassero mentre si muoveva al suo turno da definire il gioco "arcade"...
Poi veder 3 attacchi di fila falliti da un cecchino che dava 1 hit = kill (nonostante la distanza non fosse stratosferica) mi ha fatto cadere le braccia.
Almeno non sono l'unico a pensarla così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioPoi veder 3 attacchi di fila falliti da un cecchino che dava 1 hit = kill (nonostante la distanza non fosse stratosferica) mi ha fatto cadere le braccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioprobabilmente stavi sparando a truppe di livello più alto o a nemici "col nome" che si buttano a terra: devi prenderli alle spalle, quelli, c'è poco da fare...
Ma con un pò di allenamento diventano infallibili. Almeno, i miei ora sono delle macchine anche a grandissime distanze.
Comment
Comment