Dovrebbe averne una trentina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Devil May Cry 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma giusto per mettere le cose in chiaro sulla gioventù adolescienza e maturità di Dante... per voi quanti anni ha nel 4?? perchè essendo un demone non mi stupirei se avesse all'incirca qualche centinaio di anni se non più, considerando che quando si parla di suo padre si parla sempre di 2000 anni fa....
Comment
-
secondo me non è un prequel.. per quanto riguarda la trama qualcosa si inventeranno.. magari questo è il figlio di Nero e si chiama Dante oppure è un semplice caso di omonimia!!
scherzi a parte questo è il primissimo video: possiamo solo aspettare per vedere come andrà a finire!
comunque questo personaggio (chiunque sia) non mi piace tanto.. sembra un tossico/spacciatore (non perchè fuma, ma per la faccia che si ritrova)
Comment
-
stravolgere il protagonista di una saga che si basa proprio sul carismo di quest'ultimo equivale proprio a darsi la zappa sui piedi. staremo a vedere comunque, ma questo tipetto sembra uno dei dari...ASSOLUTAMENTE RIDICOLO.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioNon avendo mai giocato a dmc e basandomi solo sul trailer di lancio devo dire che mi ispira e non lo riterrei a prescindere una ciofeca...però il giudizio vero e proprio lo lascio ai fan della serie.i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Ma, mi è venuto in mente che essendo ninja theory ad occuparsi di questo capitolo, avremo il doppiaggio in italiano quindi... prima volta per dmc.....
Ecco, per me questa cosa è un punto a sfavore, un doppiaggio ita in dmc non ce lo vedo proprio XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza MessaggioMa, mi è venuto in mente che essendo ninja theory ad occuparsi di questo capitolo, avremo il doppiaggio in italiano quindi... prima volta per dmc..... Ecco, per me questa cosa è un punto a sfavore, un doppiaggio ita in dmc non ce lo vedo proprio XDD
magari invece ti accontentano e non lo fanno, così risparmiano pure soldi.
cmq secondo me è stato un male il passaggio di testimone.
così rischiano di occidentalizzare troppo dmc, e di farmelo diventare come un gow o dante's inferno.
e si vede anche subito dallo stile dei personaggi, ed in particolare dall'hair stayling.
prima era molto più elaborato in puro stile giappo, ed a molti piaceva, mentre adesso sembra che gli abbiano attaccato due capelli giusto per non lasciarlo pelato.
bah, e dire che non ci voleva molto per migliorare il prodotto.
bastava una ambientazione un po' più dark rispetto al 4° ed una maggiore longevità (problema che cmq hanno tutti), per il resto a mio avviso era ok.
poi certo, sicuramente non piace a tutti, ma almeno lo lasci in stile dmc.
Comment
-
Mi spiegate come fate a criticare un gioco di cui non si sa nulla? Ho già letto di gente che ha scritto: "Io non lo comprerà di sicuro..." Scusa ma per qual motivo? Magari sarà il titolo più figo della storia! Bah... Secondo me se questo DMC è effettivamente un prequel, i capelli di Dante diventeranno bianchi con il trascorrere della storia... A mio parere sarebbe una trovata geniale.
Comment
-
forse sarò solo io a dirlo ma questo gioco mi ispira... va bene che il personaggio nn è Dante però sn curioso di sapere la storia... DmC 4 mi è piaciuto anche se si usava Nero per metà gioco Dante era lo stesso presente, e questo mi piace (un pò come snake in metal gear 2)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza MessaggioMi spiegate come fate a criticare un gioco di cui non si sa nulla? Ho già letto di gente che ha scritto: "Io non lo comprerà di sicuro..." Scusa ma per qual motivo? Magari sarà il titolo più figo della storia! Bah... Secondo me se questo DMC è effettivamente un prequel, i capelli di Dante diventeranno bianchi con il trascorrere della storia... A mio parere sarebbe una trovata geniale.
per essere più giovane che nel terzo non dovrebbe avere più di 19 anni.
oppure man mano che procede la storia smette di fumare, così i capelli diventano belli, e la faccia ringiovanisce.
e così fanno anche un po' di pubblicità progresso, e non si beccano le critiche con relative minacce di censure dai vari politici di di turno XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza MessaggioMa, mi è venuto in mente che essendo ninja theory ad occuparsi di questo capitolo, avremo il doppiaggio in italiano quindi... prima volta per dmc.....
Ecco, per me questa cosa è un punto a sfavore, un doppiaggio ita in dmc non ce lo vedo proprio XDD
Comment
Comment