Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Devil May Cry 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Porca vacca, ma è davvero possibile che i fan volessero questo? Io sapevo che il capitolo è stato sviluppato sulle richieste da parte dei fan della serie...io mi considero un fan, e come tale, avrei voluto indietro il mio caro vecchio Dante...

Comment

Macchè, Caplol che vuole fare più vendite mandando a quel paese le sue saghe storiche, e non è di certo colpa dei fan

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Macchè, Caplol che vuole fare più vendite mandando a quel paese le sue saghe storiche, e non è di certo colpa dei fan
        Infatti non ho detto che è colpa dei fan, ci mancherebbe. Quando ho visto nel video ho sentito dire "quello lì" che il suo nome è Dante, mi sono pure innervosito...perché di Dante ce ne sarà sempre e solo uno nella saga di DMC, quindi non vedo perché saltar fuori con una trovata del genere. Sono certo che se facessero un gioco simile a DMC3, anche se sapesse di già visto, sono certo che riscuoterebbe successo comunque.

Comment

E' quello che spero anche io

Comment

Io sono un appassionato dei Devil May Cry sono stati tutti bellissimi .... ma quando lo fanno uscire questo.. non vedo l'ora

Comment

beh... secondo me è tipo qualcuno su cui hanno fatto degli esperimenti per impiantargli le abilità di dante, o li suo dna, cose del genere... non può essere quello dante, senza contare se sembra ambientato nel 2025....

Comment

Lo stanno torturando perché si spaccia per Dante.

Comment

e se questo dante fosse un emulatore del vecchio dante?
                  Spoiler:
                  o forse guardo troppo death note..

Comment

Le vostre teorie potrebbero essere vere come inutili, si tratta di un reboot, in questi casi la trama e i fatti precedenti possono anche essere mandati a quel paese per gli scopi dei produttori

Comment

beh, forse questo sara come inFamous 2 (lo spero): Cole dovrebbe avere i capelli e sembrare piu giovane ma ai fan nn e piaciuto quindi hanno lasciato il buon vecchio Cole di empire city. Forse succedera lo stesso con questo titolo, perche ho visto che a nessuno e piacciuto il nuovo look (neanche a me), cmq c'e solo da aspettare!  

Comment

Working...
                      X