Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Medal of Honor 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioDomanda sciocca ma devo soddisfare questa piccola curiosità... esiste la possibilità di sdraiarsi a terra? e per stare accucciati bisogna premere o tener premuto il relativo tasto? Scusate per queste domande ma sono reduce di BBC2 e senza un joystick giocarci sul pc è un po' macchinoso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioDomanda sciocca ma devo soddisfare questa piccola curiosità... esiste la possibilità di sdraiarsi a terra? e per stare accucciati bisogna premere o tener premuto il relativo tasto? *Scusate per queste domande ma sono reduce di BBC2 e senza un joystick giocarci sul pc è un po' macchinoso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza MessaggioNon non ci si potrà sdraiare, come in BC2. Secondo me DICE doveva almeno differenziarli un po', questo è BC2 con i numerini di COD.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotasto B. una volta ti accucci, due ti sdrai
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotasto B. una volta ti accucci, due ti sdrai
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiochi ha ragione? sono aperte le scommesse.
Comment
-
speriamo che la versione definitiva sia al livello tale da poter competere ad armi pari con cod che resta sempre un caposaldo ma che sinceramente mi ha stufato un pò..sempre e solo combattimento urbano, camperoni a più non posso ecc ecc -.- ho amato bad company 2 e spero di amare anche questo che mi sa da "non il solito fps" ma boh..bell'articolo comunque..
sigpic
Comment
-
Comunque per me non potrà mai superare call of duty black ops visto che hanno annunciato di recente ( circa il 14 di sett) la possibilità di giocare sia nella modalità addestramento che online via splitscreen siiiiiiiiii .... Medal of honor addio!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
questo lo prenderò sicuramente, ma non al day one, visto che poco dopo esce BO....
è vero, è molto simile a bc2 ( gioco che non reputo stupendo, ma nemmeno uno schifo ) ma MoH ha qualcosa di particolare, speciale, che non so spiegare ma che mi attira....
Comment
Comment