Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Medal of Honor 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox 360 - Medal of Honor 2010

    Abbiamo imbracciato il fucile del nuovo Medal of Honor!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    questo mi fa veire voglia di mollare COD, ma già so che me ne pentirei
    sigpic

    Comment


    • #3
      anche io sono molto tentato! aspetterò entrambe le recensioni immagino!

      Comment


      • #4
        Cavolo il multi è proprio uguale a Bad Company 2, ma ci sto facendo lo stesso un pensierino...

        Comment


        • #5
          Domanda sciocca ma devo soddisfare questa piccola curiosità... esiste la possibilità di sdraiarsi a terra? e per stare accucciati bisogna premere o tener premuto il relativo tasto?  Scusate per queste domande ma sono reduce di BBC2 e senza un joystick giocarci sul pc è un po' macchinoso!!!

          Comment


          • #6
            mi ricordo di frontline, che gioco!!! questo sembra riprovarci per dare nuovi fasti alla serie, per la campagna non deluderà di sicuro, ma il multyplayer secondo me non potrà competere con modern warfare 2, o bad copmany come preferite dire
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
              Domanda sciocca ma devo soddisfare questa piccola curiosità... esiste la possibilità di sdraiarsi a terra? e per stare accucciati bisogna premere o tener premuto il relativo tasto?  Scusate per queste domande ma sono reduce di BBC2 e senza un joystick giocarci sul pc è un po' macchinoso!!!
              Non non ci si potrà sdraiare, come in BC2. Secondo me DICE doveva almeno differenziarli un po', questo è BC2 con i numerini di COD.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                Domanda sciocca ma devo soddisfare questa piccola curiosità... esiste la possibilità di sdraiarsi a terra? e per stare accucciati bisogna premere o tener premuto il relativo tasto? *Scusate per queste domande ma sono reduce di BBC2 e senza un joystick giocarci sul pc è un po' macchinoso!!!
                tasto B. una volta ti accucci, due ti sdrai
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
                  Non non ci si potrà sdraiare, come in BC2. Secondo me DICE doveva almeno differenziarli un po', questo è BC2 con i numerini di COD.
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  tasto B. una volta ti accucci, due ti sdrai
                  chi ha ragione? sono aperte le scommesse.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    tasto B. una volta ti accucci, due ti sdrai
                    sai mi hai appena rasserenato la mia oziosa serata... scherzi a parte, grazie della risposta e adesso son più curioso che mai di provarlo! 

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      chi ha ragione? sono aperte le scommesse.
                      ci ho già giocato:P in singolo si poteva
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        immaginavo immaginavo

                        Comment


                        • #13
                          speriamo che la versione definitiva sia al livello tale da poter competere ad armi pari con cod che resta sempre un caposaldo ma che sinceramente mi ha stufato un pò..sempre e solo combattimento urbano, camperoni a più non posso ecc ecc -.- ho amato bad company 2 e spero di amare anche questo che mi sa da "non il solito fps" ma boh..bell'articolo comunque..
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Comunque per me non potrà mai superare call of duty black ops visto che hanno annunciato di recente ( circa il 14 di sett) la possibilità di giocare sia nella modalità addestramento che online via splitscreen siiiiiiiiii .... Medal of honor addio!

                            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                            Comment


                            • #15
                              questo lo prenderò sicuramente, ma non al day one, visto che poco dopo esce BO....
                              è vero, è molto simile a bc2 ( gioco che non reputo stupendo, ma nemmeno uno schifo ) ma MoH ha qualcosa di particolare, speciale, che non so spiegare ma che mi attira....

                              Comment

                              Working...
                              X