Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Vanquish
Collapse
X
-
praticamente lost planet incrontra gear of war, che nel frattempo offre un caffè a solid snake, vestito con la nanotuta di crysis
btw, bellino dai. bello fluido, con personalità e, soprattutto, caciarone al punto giusto.
Il dubbio è che alla lunga diventi decisamente ripetitivo
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiopraticamente lost planet incrontra gear of war, che nel frattempo offre un caffè a solid snake, vestito con la nanotuta di crysis btw, bellino dai. bello fluido, con personalità e, soprattutto, caciarone al punto giusto. Il dubbio è che alla lunga diventi decisamente ripetitivo
Credo che tu abbia scordato Iron Man...!
Comment
-
Provata la demo e neanche finita. Ci ho visto solo uno sparatutto cche unisce stile tamarro e futuristico giapponese senza mai riuscire a fare nè l'uno e nell'altro. spero che alla fine offra qualcosa di diverso dalla "velocità"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioProvata la demo e neanche finita. Ci ho visto solo uno sparatutto cche unisce stile tamarro e futuristico giapponese senza mai riuscire a fare nè l'uno e nell'altro. spero che alla fine offra qualcosa di diverso dalla "velocità"
Save Andrew Ryan!
Comment
-
a me come gioco ispira tantissimo, mi preoccupa però la longevità: c'è il rischio che essendo così veloce e frenetico lo si possa finire subito.
comunque ha ragione Mikami, la trama con l'ennesima noiosissima riproposizione della guerra fredda non brilla di certo, sarebbe stato meglio sforacchiare alieni a mio avviso.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioProvata la demo e neanche finita. Ci ho visto solo uno sparatutto cche unisce stile tamarro e futuristico giapponese senza mai riuscire a fare nè l'uno e nell'altro. spero che alla fine offra qualcosa di diverso dalla "velocità"
Comment
-
Mi ha divertito, potrei farci un pensierino...
Comment
-
ho giocato la demo ieri e mi è piaciuto, non da D1 pero' quando cala un pensierino c'è lo potrei fare
Spero mettano una coop,secondo me ci starebbe molto bene
Comment
Comment