Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Vanquish

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Vanquish

Quando il futuro della terra è solo una questione di gambe

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

praticamente lost planet incrontra gear of war, che nel frattempo offre un caffè a solid snake, vestito con la nanotuta di crysis

btw, bellino dai. bello fluido, con personalità e, soprattutto, caciarone al punto giusto.

Il dubbio è che alla lunga diventi decisamente ripetitivo

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Ecco, appunto. Il dubbio è proprio quello. Va tutto a mille all'ora, e IMHO si sente la mancanza di cambi di ritmo
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non mi impressiona più di tanto sto gioco qui.
        Un troppo casinaro
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
          praticamente lost planet incrontra gear of war, che nel frattempo offre un caffè a solid snake, vestito con la nanotuta di crysis btw, bellino dai. bello fluido, con personalità e, soprattutto, caciarone al punto giusto. Il dubbio è che alla lunga diventi decisamente ripetitivo

Credo che tu abbia scordato Iron Man...!

Comment

Provata la demo e neanche finita. Ci ho visto solo uno sparatutto cche unisce stile tamarro e futuristico giapponese senza mai riuscire a fare nè l'uno e nell'altro. spero che alla fine offra qualcosa di diverso dalla "velocità"
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Provata la demo e neanche finita. Ci ho visto solo uno sparatutto cche unisce stile tamarro e futuristico giapponese senza mai riuscire a fare nè l'uno e nell'altro. spero che alla fine offra qualcosa di diverso dalla "velocità"
              Secondo me offre già qualcosa di diverso. Spero in una buona varietà di ambientazioni e nemici, fattori che, sempre a mio parere, contano molto più di un multiplayer implementato solo per poter dire che c'é
              Save Andrew Ryan!

Comment

ormai non c'è più niente di originale
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

a me come gioco ispira tantissimo, mi preoccupa però la longevità: c'è il rischio che essendo così veloce e frenetico lo si possa finire subito.
                  comunque ha ragione Mikami, la trama con l'ennesima noiosissima riproposizione della guerra fredda non brilla di certo, sarebbe stato meglio sforacchiare alieni a mio avviso.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

a me ha fatto defluire l'intestino :O

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Stessa identica impressione, tutta questa velocità invece che estasiarmi mi ha demoralizzato.

Comment

ho provato anche io qualche giorno fa la demo. non sembra fatto male, ma l'interesse per questo gioco è 0 al cubo per quanto mi riguarda..

Comment

A me lo styling della tuta ricorda un pò Mass Effect e anche l'ultimo Deus Ex. Il gameplay invece molto Gear of War e anche Lost Planet.

Comment

Mi ha divertito, potrei farci un pensierino...
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

ho giocato la demo ieri e mi è piaciuto, non da D1 pero' quando cala un pensierino c'è lo potrei fare
                              Spero mettano una coop,secondo me ci starebbe molto bene
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X