Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Shadows of the Damned

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Shadows of the Damned

    La presentazione a tre voci del titolo Grasshopper

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Onestamente il personaggio non mi entusiasma tanto!... con quel chiodo anni 80 e quelle armi pacchiane spero facciano qualcosa i due capoccioni perchè così nn mi garba! ..... :SS

    Comment


    • #3
      La rabbia dello stile si fonde egregiamente, a detta degli sviluppatori, con la natura grottesca dei demoni, facendo di Garcia non un anti-eroe ma proprio un eroe “con stile” (Punk Rock) .... Mha!? ... :-|

      Comment


      • #4
        Non mi piacciono i personaggi troppo tamarri.

        Comment


        • #5
          secondo me parte da survival horror e diventerà un action bello e buono, come resident evil 5, purtroppo il vero horror è morto, l'ultimo residuo è dead space
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            secondo me parte da survival horror e diventerà un action bello e buono, come resident evil 5, purtroppo il vero horror è morto, l'ultimo residuo è dead space
            Spero che un giorno si ritorni a fare un survival horror in stile Resident Evil 1, 2 e Codename Veronica.

            Comment


            • #7
              mah, alcune armi(anche se un pò pacchiane come già fiume ha detto) e la tipa mi ispirano abbastanza, ma il protagonista...madò...chebbrutto!

              Comment


              • #8
                protagonista da rivedere in tutto e per tutto a mio avviso, per il resto...chi vivrà saprà!

                "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  secondo me parte da survival horror e diventerà un action bello e buono, come resident evil 5, purtroppo il vero horror è morto, l'ultimo residuo è dead space
                  guarda a me dead space me lìha fatta fare sotto però chi vuole provare un gioco horror dovrebbe farsi amnesia che è davvero pesante   a me pia l'ansia solo ad avviare il collegamento sul pc O_o

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                    Spero che un giorno si ritorni a fare un survival horror in stile Resident Evil 1, 2 e Codename Veronica.
                    Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                    Spero che un giorno si ritorni a fare un survival horror in stile Resident Evil 1, 2 e Codename Veronica.
                    il bello di RE 1-2 era il fatto di cercare una via d'uscita, cercare chiavi con il solo aiuto di una bella mappa "SEMPLICE" ... poi i vari colpi di scena... oggi si ha la pappa bella e pronta! ...anke in Dead space (gioco che HO amato e "AMO")

                    Comment


                    • #11
                      questo potrebbe essere un gioco della madonna... peccato che il video potrebbe trarre in inganno.
                      le immagini mostrate mi ispirano molto, ma non ho idea del tipo di azione in game.
                      fosse alla DMC fa per me, se il personaggio si muove come un paletto alla RE o SH mi farei delle enormi incazzature perchè non mi sentirei libero di muovermi, personalmente.

                      protagonista molto tamarro... ha preso lezioni di stile da dante e la parrucca di little tony!! ecco dov'è finito quello vero! in DMC ci tocca Edward di twilight...
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment

                      Working...
                      X