Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Shadows of the Damned
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosecondo me parte da survival horror e diventerà un action bello e buono, come resident evil 5, purtroppo il vero horror è morto, l'ultimo residuo è dead space
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosecondo me parte da survival horror e diventerà un action bello e buono, come resident evil 5, purtroppo il vero horror è morto, l'ultimo residuo è dead space
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioSpero che un giorno si ritorni a fare un survival horror in stile Resident Evil 1, 2 e Codename Veronica.Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioSpero che un giorno si ritorni a fare un survival horror in stile Resident Evil 1, 2 e Codename Veronica.
Comment
-
questo potrebbe essere un gioco della madonna... peccato che il video potrebbe trarre in inganno.
le immagini mostrate mi ispirano molto, ma non ho idea del tipo di azione in game.
fosse alla DMC fa per me, se il personaggio si muove come un paletto alla RE o SH mi farei delle enormi incazzature perchè non mi sentirei libero di muovermi, personalmente.
protagonista molto tamarro... ha preso lezioni di stile da dante e la parrucca di little tony!! ecco dov'è finito quello vero! in DMC ci tocca Edward di twilight...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment