Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Sony: Un mondo in 3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - Sony: Un mondo in 3D

    In occasione del lancio di Move, Sony mostra i suoi cavalli di battaglia a 360 gradi.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ....il vostro salvadanaio non il mio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Salvadanaio uhm... Un nome che mi ricorda qualcosa.
      Ah giusto è quell'oggetto che possedevo prima di comprare una PS3.
      Ma ne è valsa la pena

      Comment


      • #4
        Tra poco avremo a che fare con televisori che convertono qualsiasi video film o gioco dal 2d al 3d persino senza occhialini e questa console ancora spera di sfuggire al flop a cui è destinata......e che dire di gran turismo? Il miglior gioco di corse, ma quando esce? Come fate a publicare queste cose?????

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da GT_legend Visualizza Messaggio
          Tra poco avremo a che fare con televisori che convertono qualsiasi video film o gioco dal 2d al 3d persino senza occhialini*e questa console ancora spera di sfuggire al flop a cui è destinata......e che dire di gran turismo? Il miglior gioco di corse, ma quando esce? Come fate a publicare queste cose?????
          esce tra un mese e mezzo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da GT_legend Visualizza Messaggio
            Tra poco avremo a che fare con televisori che convertono qualsiasi video film o gioco dal 2d al 3d persino senza occhialini*e questa console ancora spera di sfuggire al flop a cui è destinata......e che dire di gran turismo? Il miglior gioco di corse, ma quando esce? Come fate a publicare queste cose?????
            Fatico a capire cosa vuoi dire...
            Una consolle è destinata al flop per un aggiornamento software che l'ha resa in grado di produrre immagini in 3D?
            I televisori di cui parli hanno bisogno di "una fonte" per trasmettere in 3D, decoder (chissà quando) o lettore che sia.

            Guarda, mi sbilancio, sarò pure più preciso di loaldnt: GT5 esce il 3 Novembre, però non dirlo a nessuno
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • #7
              detto sinceramente a me, possessore ps3, non interessa affatto il 3D nè sui giochi ne sui film però devo ammettere che è il futuro. Sony ha sempre guardato avanti ed è sempre riuscita nell'impresa di imporre le sue "fantasticherie" nelle case delle persone, guardare pseye, il bluray etc etc! anche il 3d sarà più o meno così anche se ci vorranno almeno 3 anni per produrlo ad un prezzo quasi ragionevole!
              grafica fuori dal comune+3D+sensori di movimento= un esperienza di gioco mai provata fino ad ora!!!
              < <[IN GOD WE TRUST]> >

              Comment


              • #8
                [QUOTE=Domenico_M;1991870]Fatico a capire cosa vuoi dire... Una consolle è destinata al flop per un aggiornamento software che l'ha resa in grado di produrre immagini in 3D? I televisori di cui parli hanno bisogno di "una fonte" per trasmettere in 3D, decoder (chissà quando) o lettore che sia. Guarda, mi sbilancio, sarò pure più preciso di loaldnt: GT5 esce il 3 Novembre, però non dirlo a nessuno [/QUOT
                Affidarsi al 3d come aggiornamento firmware è il segno del flop, è un segnale di chi fino ad ora non ha avuto successo e cerca un alternativa, poi toshiba sta per commercializzare il televisore 3d senza occhialini e riguardo al decoder (apparecchi che decodificano un segnale) possono benissimo essere incorporati nel tv lcd, inoltre con questi televisori si potrà benissimo usare una console 2d. Il televisore col 3d conversion è già commercializzato... se fatichi a capire non è un problema mio.
                Guarda riguardo GT5 va pure a comperarlo tranquillo, tanto sugli scaffali ne troverai in abbondanti quantità....

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Full Metal J 84
                  @ GT-legend Solo perchè sei affezzionato alla console della grande M, non significa che tutte le altre facciano schifo... Solo perchè ti piace forza non vuol dire che gran turismo sarà inguardabile... Solo perchè hai imparato a scrivere non vuol dire che hai il diritto di postare caXXate...   Bellissima risposta un quotone non te lo leva nessuno ^^ 
                  io non posto ''caxxate'' come tu dici, forse sarò affezionato alla console microsoft, è non dico che gt5 è inguardabile, è semplicemente un gioco un gradino piu basso, punto e basta, questa è la realtà dei fatti. Io guardo i fatti non le cose che ancora devono uscire e che costano caro, è chiaro ora?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da GT_legend Visualizza Messaggio
                    Affidarsi al 3d come aggiornamento firmware è il segno del flop, è un segnale di chi fino ad ora non ha avuto successo e cerca un alternativa, poi toshiba sta per commercializzare il televisore 3d senza occhialini e riguardo al decoder (apparecchi che decodificano un segnale) possono benissimo essere incorporati nel tv lcd, inoltre con questi televisori si potrà benissimo usare una console 2d. Il televisore col 3d conversion è già commercializzato...*se fatichi a capire non è un problema mio.
                    Guarda riguardo GT5*va pure a comperarlo tranquillo, tanto sugli scaffali ne troverai in abbondanti quantità....
                    mi sa che è melgio che ti aggiorni, toshiba ha iniziato a progettare un PROTOTIPO di tv 3d senza occhilini ma si sono scontrati con le stesse problematiche del 3ds ovvero l'angolodi visuale e non riesco ad aumentarlo oltre i 17°

                    quanto a gt5...vabbè...non ci sono commenti
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • #11
                      ma da possessore ps3,questo firmware mi lascia perplesso oltretutto &#232; pure obbligatorio altrimenti nient online!
                      si st&#224; facendo il passo pi&#249; lungo della gamba.
                      A quanti metri di distanza (avendo un tv3d) devo mettermi per gustarmi un film o un gioco in 3d?
                      non abito in un castello.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        ma da possessore ps3,questo firmware mi lascia perplesso oltretutto è pure obbligatorio altrimenti nient online!
                        si stà facendo il passo più lungo della gamba.
                        A quanti metri di distanza (avendo un tv3d) devo mettermi per gustarmi un film o un gioco in 3d?
                        non abito in un castello.
                        non credo ci siano distanze limite, tieni presente una regola generale: la distanza ottimale di visione è data dalla diagonale in pollici per 3 (es. 42x3^1.26 m) se non ricordo male.

                        non ho capito perchè si dovrebbe essere perplessi per un aggiornamento che aggiunge funzionalità senza toglierne....
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da GT_legend Visualizza Messaggio
                          Affidarsi al 3d come aggiornamento firmware &#232; il segno del flop, &#232; un segnale di chi fino ad ora non ha avuto successo e cerca un alternativa, poi toshiba sta per commercializzare il televisore 3d senza occhialini e riguardo al decoder (apparecchi che decodificano un segnale) possono benissimo essere incorporati nel tv lcd, inoltre con questi televisori si potr&#224; benissimo usare una console 2d. Il televisore col 3d conversion &#232; gi&#224; commercializzato...*se fatichi a capire non &#232; un problema mio.
                          Guarda riguardo GT5*va pure a comperarlo tranquillo, tanto sugli scaffali ne troverai in abbondanti quantit&#224;....
                          Ho semplicemente chiesto di esporre meglio la "critica" all'articolo perch&#232;, probabilmente sembro pi&#249; arguto di quello che sono in realt&#224;, ma non l'ho capita.
                          Dire che un aggiornamento che implementa "una nuova feature &#232; il segno di un flop" equivale a dire che una data nuova application dell'Iphone ne sancisce l'inesorabile declino; non capisco il collegamento.
                          Anche se non ho le tue conoscenze economiche e di marketing, penso che la Sony ha investito in una nuova tecnologia che sta "pompando" tramite aggioramenti gratuiti dei suoi (altri) prodotti.

                          Se vuoi che ti si rivolga la parola cerca di esprimerti in modo cortese anche quando c'&#232; qualcuno che la pensa diversamente da te; c'&#232; sempre la possibilit&#224; che tu abbia frainteso toni e/o significato delle parole.
                          Ai miei acquisti ed ai miei problemi di comprendonio penso da me, grazie per l'interessamento.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • #14
                            ... ma c'è ancora gente che vuole far passare le proprie opinioni come verità ineluttabili e "dati di fatto"?
                            ... ma c'è ancora gente che avvalendosi dell'anonimato che da un computer connesso a internet pensa di potersi vendicare di anni di soprusi da parte dei bulletti della scuola sfogandosi con gli altri nei forum?
                            Gente, corriamo a vendere le PS3, e che nessuno si sogni di comprarla! Ci sono delle cose nuove! Presto Sony fallirà! ||||||||||||||


                            Detto da uno che vede il 3D solo come un'inutile orpello in grado di gonfiare ancor di più le tasche di certe SH particolarmente bisognose di fondi. No, l'ultima è una minchiata, sono le SH ricche che vogliono diventare ancor più ricche. 


                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • #15
                              Mah trovo ridicolo dichiarare il declino di una console da un implemento di una funzione, e dall'uscita di un gioco che sembra davvero avere un hype incredibile...
                              Va bene essere un fanboy della microsoft, ma se si vuol essere presi minimamente sul serio non sparare sentenze basate sul niente!
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

                              Comment

                              Working...
                              X