Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Sony: Un mondo in 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se i prezzi fossero proporzionati a quello che ci vendono... al momento sentirei di sprecare soldi! non ho nemmeno avuto il tempo di pensare all'acquisto di un led che già pompano il 3d led. a me interessa che l'immagine sia nitida, ben definita e fluida e mi sembra che un lcd o un led vadano benissimo! ci aggiungono un'opzione e chiedono 3000 euro... bah...

mi immagino diverse situazioni post-acquisto di una 3d tv, al momento non vedo nessun punto a favore o qualcosa che mi faccia cambiare idea.

vedere il tg5 in 3d vi interessa? i simpson? la prova del cuoco? l'albero azzurro??? a me no...

interessa forse qualche dvd? tipo 007, avatar, transformers? questo già meglio ma convertiti ne vale la pena?

film "nativi" 3d o videogame? già meglio. almeno si sfrutta l'acquisto, ma non mi sembra che questo 3d sia la fine del mondo...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      se i prezzi fossero proporzionati a quello che ci vendono... al momento sentirei di sprecare soldi! non ho nemmeno avuto il tempo di pensare all'acquisto di un led che già pompano il 3d led. a me interessa che l'immagine sia nitida, ben definita e fluida e mi sembra che un lcd o un led vadano benissimo! ci aggiungono un'opzione e chiedono 3000 euro... bah... mi immagino diverse situazioni post-acquisto di una 3d tv, al momento non vedo nessun punto a favore o qualcosa che mi faccia cambiare idea. vedere il tg5 in 3d vi interessa? i simpson? la prova del cuoco? l'albero azzurro??? a me no... interessa forse qualche dvd? tipo 007, avatar, transformers? questo già meglio ma convertiti ne vale la pena? film "nativi" 3d o videogame? già meglio. almeno si sfrutta l'acquisto, ma non mi sembra che questo 3d sia la fine del mondo...

tranquillo che esistono ancora ottimi televisori che non incorporano il 3d.
      e cmq guara che ormai tutti i tv lcd di nuova produzione hanno la tecnologia led, che è semplicemente una diversa tecnica di retroilluminazione.
      anchio cmq aspetto con il 3d, tanto per i prossimi tre anni ci saranno ben pochi prodotti che lo sfrutterranno.

però anchio non capisco il senso di criticare l'implementazione del supporto 3d sulla ps3.
      vi è costato qualcosa ? no, a me no che siate tra i pochi supersiti che resistono ancora senza una connessione flat.
      al massimo potete lamentarvi di aver perso un po' di minuti per l'impementazione di qualcosa che non vi interessava.
      e agari qualche mb sull'hd che ritevate di vitale importanza.
      punto, altro non ci avete perso.

riguardo all'utente gt legend, sperando di aver azzeccato il nome, spero che possa trovare presto la pace che merita in un istituto psichiatrico.
      io tra l'altro sento odore di troll...

Comment

molti ipotizzano di futuri fallimenti e sparano "non ne vale la pena", io prima di dire cose del genere vorrei prima provare un film e un gioco prodotti per il 3D poi dirò la mia, e poi qualunque tecnologia appena uscita non ne vale la pena, e chi è al mondo da + di 20 anni lo sa benissimo!!! quindi aspettate 3 anni prima di sparare sentenze di fallimenti asd

< <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Ma per me facciano ci&#242; che vogliono, purch&#232; non si tratti dell'ennesimo firmware "getta-panico" che fa tremare le console. Infatti aspetter&#242; un p&#242;, prima di scaricarlo.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
            nono hai capito male, non c'è niente di obbligatorio, a parte scaricare il firmware che non costa nulla.
            Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Ciao amico!
            Obbligatorio è l'aggiornamento che "sblocca" la feature 3D per film in bluray e giochi.Poi se lo userai o meno dipende solo dal televisore che hai e se hai voglia di cambiarlo (nel mio caso, tengo volentieri quello che ho )
            Il fatto che tu non possa accede al PsN se non dopo aver aggiornato penso sia legato più alla pirateria che alle varie implementazioni in sè.Un pò come per l'Iphone.
            grazie ragazzi,io comunque aspetto un pò a scaricarlo (fino a domani)

ps
            grazie per avermi chiamato amico DO!
            SALUTI
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
              tranquillo che esistono ancora ottimi televisori che non incorporano il 3d. e cmq guara che ormai tutti i tv lcd di nuova produzione hanno la tecnologia led, che è semplicemente una diversa tecnica di retroilluminazione. anchio cmq aspetto con il 3d, tanto per i prossimi tre anni ci saranno ben pochi prodotti che lo sfrutterranno. però anchio non capisco il senso di criticare l'implementazione del supporto 3d sulla ps3. vi è costato qualcosa ? no, a me no che siate tra i pochi supersiti che resistono ancora senza una connessione flat. al massimo potete lamentarvi di aver perso un po' di minuti per l'impementazione di qualcosa che non vi interessava. e agari qualche mb sull'hd che ritevate di vitale importanza. punto, altro non ci avete perso. riguardo all'utente gt legend, sperando di aver azzeccato il nome, spero che possa trovare presto la pace che merita in un istituto psichiatrico. io tra l'altro sento odore di troll...
              Ah si... mi dai l'indirizzo di quello dove ti hanno ricoverato? Spero che el-fundo ti dia dei punti di ammonizione per quello che dici...

Comment

Caro protector of light, ho semplicemente chiesto scusa se ho offeso qualcuno, non capisco cosa ci vedi di tanto strano in questo, comunque aspetto l'indirizzo...

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  In base a cosa dici che una ha superato l'altra, se posso chiedertelo?
                  Per quanto riguarda le vendite mondiali in USA e Australia..

Comment

Come non detto.

http://gamesurf.tiscali.it/news/3440...o-per-ps3.html
                    sigpic

Spoiler:

Comment

il mio adattatore funziona ancora...
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        ....il vostro salvadanaio non il mio!
                        Originariamente Scritto da Forbidden Siren xever Visualizza Messaggio
                        Salvadanaio uhm... Un nome che mi ricorda qualcosa. Ah giusto è quell'oggetto che possedevo prima di comprare una PS3. Ma ne è valsa la pena
                        prima di comprare una ps3 sapevamo comunque tutti a che cosa si andava in contro, la ps3 è una macchina mangia soldi, è questa la verità, ma tutti i soldi che si mangia servono per farci divertire. Perciò a nexuno vengono rimpianti a pensare quanti soldi sono stati già spesi
                        sigpic

Comment

Ma nei giochi in 3D uno può giocare anche normalmente?? X esempio killzon 3 ha la modalità 3d ma se 1 vuole ci gioca normalemente....è cosi anche x gli altri giochi??

Comment

Originariamente Scritto da Oo_ReberaX_oO Visualizza Messaggio
                            Ma nei giochi in 3D uno può giocare anche normalmente?? X esempio killzon 3 ha la modalità 3d ma se 1 vuole ci gioca normalemente....è cosi anche x gli altri giochi??
                            Ovvio.
                            Di certo non ti costringono a cambiare TV.
                            Almeno per ora.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Almeno per ora.
                              diciamo per sempre?
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X